Home / Focus / Focus: iPhone X e FaceID prime impressioni su questa nuova tecnologia

Focus: iPhone X e FaceID prime impressioni su questa nuova tecnologia

Di solito preferiamo esprimere con un testo scritto le nostre opinioni in merito a quello che testiamo, ma in questo specifico caso un video è d’obbligo.

Come molti di voi sanno Apple ha da poco lanciato la nuova serie di iPhone, con l’introduzione di una nuova tipologia di top di marca, l’iPhone X. Questo Device si presenta al pubblico con un prezzo importante ben 1189 euro! Ma cosa avrà questo dispositivo più dei precedenti? Tra le altre cose il FaceID. Qualche anno fa è stata la nostra impronta protagonista dell’ecosistema Apple, oggi però l’evoluzione porta il nostro viso al centro della scena. Tutte le operazioni che prima venivano fatte con il nostro dito ora le possiamo eseguire con il nostro viso.

Non scenderò in tecnicismi, molte parole sono già state spese per spiegare come questo sistema funziona. Parliamo semplicemente se funziona o meno. Basteranno i 30000 puntini presi a riferimento sul nostro volto per sbloccare immediatamente il nostro Device o risulterà scomodo? Scopriamolo nel nostro video!