Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Antivirus] discussione generale
05-11-2014, 12:47 PM
Messaggio: #1
[Antivirus] discussione generale
Visto che se ne parla poco cerchiamo di stilare una discussione su dei pro e contro dei noti antivirus posseduti in modo da creare una discussione che possa essere la base per chi cerca un'antivirus valido e consigliato.

Con quali vi trovare meglio, quali peggio, con che software di protezione gli abbinate

Ho aggiunto un sondaggio in modo da rendere il tutto più semplice

Non sono ammesse parole denigratorie per la società che li produce o frasi di disprezzo come "fa schiffo o derivati"

ArgomentiamoSmile
05-11-2014, 12:57 PM
Messaggio: #2
Re: [Antivirus] discussione generale
io pnestamente non ne uso, ma mi è capitato di beccarmi unnfastidioso virus tramite una pennetta, e con la veraione freee di avira ho risolto in 5 minuti..

volendo potrei scrivere qualcosa su questo Smile

Questo messaggio può essere visualizzato solo dagli utenti registrati. Registrati cliccando qui.
Trova tutti i messaggi di questo utente
05-11-2014, 01:05 PM
Messaggio: #3
Non lo uso da anni.....solo ultimamente l'ho installato per fare una pulizia e non mi ha trovato quasi nulla....

La cosa che consiglio è di fare una scansione con maleware bytes.....è fenomenale e mi ha trovato parecchie cosette (va fatta una scansione una volta ogni 6 mesi o anche di più.....)

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
05-11-2014, 01:18 PM
Messaggio: #4
Neppure io da svariati anni (xp e athlon 4000+ mi pare), perchè ho capito molte cose.

Mauro e Andrea se non vi dispiace votate il sondaggio che ho aggiunto ora, cosi'e'tutto piu'sempliceSmile
05-11-2014, 02:24 PM
Messaggio: #5
Io l'ho messo solo perchè condivido il pc con i miei e non mi fido a lasciare tutto sprotetto, se fosse per me reputo che il mio cervello sia il migliore AV e per mantenere il pc pulito bastano Spybot S&D, AdBlock e Malwarebytes come già consigliato. Come AV comunque uso Avira da qualche annetto con soddisfazione anche se devo dire che alla lunga mi sembra stia abbastanza peggiorando, soprattutto in termini di leggerezza!
05-11-2014, 02:34 PM
Messaggio: #6
Mi dicono che panda cloud sia molto valido....lo sto testando.

Appena me ne faccio un idea precisa vi relaziono il mio parere.

05-11-2014, 03:26 PM
Messaggio: #7
Io generalmente a livello software utilizzo l'adblock +CCleaner.

Con l'Adblock diventa quasi superfluo anche quest'ultimo, salvo Bsod o errori di memoria.

Però voto avira perchè quando devo analizzare PC di terzi utilizzo lui in quanto piuttosto leggero e semplice

@Andrea se non ti dispiace e vorresti esprimere 2 considerazioni personali quando lo provi ci fa piacereSmile
05-11-2014, 04:10 PM
Messaggio: #8
Michele per ora per me il top è:

Avast+adblock plus+ ccleaner saltuariamente (1 volta l'anno)

05-11-2014, 04:17 PM
Messaggio: #9
Perfetto AndreSmile

Se non ti dispiace votalo nel sondaggio cosi'abbiamo un quadro finale piu'chiaroSmile
05-11-2014, 04:37 PM
Messaggio: #10
Appena ho il PC sotto mano....sono tapatalk dipendente

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | My Site | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication