Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Aspettando FAR CRY 4
07-15-2014, 06:34 PM
Messaggio: #41
RE: Aspettando FAR CRY 4
(07-15-2014 06:27 PM)obi-wan80 Ha scritto: Questo messaggio può essere visualizzato solo dagli utenti registrati. Registrati cliccando qui.Questo messaggio può essere visualizzato solo dagli utenti registrati. Registrati cliccando qui.

Oddio, io vivevo in alta montagna, io gli avamposti gli ho fatti tutti cosi'. Sdraiato e col fucile da cecchino, ogni 10 secondi ne freddavo uno. Praticamente invincibile.Smile
Non vorrei colassare nel bel mezzo di una postazioneTongue.

Nel link di prima si puo'notare come puoi attraversare gli avamposti con un elefante ed attaccarli. StupendoSad
07-15-2014, 06:44 PM
Messaggio: #42
la parte divertente è farsi sentire arrivare e farseli tutti con un a k47

Questo messaggio può essere visualizzato solo dagli utenti registrati. Registrati cliccando qui.
Trova tutti i messaggi di questo utente
07-16-2014, 08:45 AM
Messaggio: #43
(07-15-2014 06:44 PM)Mauro Santoro Ha scritto: Questo messaggio può essere visualizzato solo dagli utenti registrati. Registrati cliccando qui.la parte divertente è farsi sentire arrivare e farseli tutti con un a k47

Praticamente 100% stealth!Big Grin
07-16-2014, 10:35 AM
Messaggio: #44
il mio ed il suo due mondi opposti di giocare.Cool
Sarà che mi piace molto studiarmi l'ambiente, tante volte aspettavo pure un minuto cercando di inquadrarli per bene e seccarli ma la soddisfazione era alta.
Per la parte alla rambo mi sono bastate le missioni finali, sottoscrivo mai perso e mai stato in pericolo(con certe armi eri praticamente invincibile) ma la frustrazione di trovarsi eserciti con soldati infiniti snervava
07-16-2014, 10:49 AM
Messaggio: #45
raga dovete farvi temere!!!

a crysis 1 dopo la 4 volta che lo finivo a massima diff li avvertivo, creavo il regno del terrore!

un po' come a cod, sono sempre sulla mappa di tutti, infatti uso sempre fucili a 100 colpi!!! XDXD

Questo messaggio può essere visualizzato solo dagli utenti registrati. Registrati cliccando qui.
07-16-2014, 11:41 AM
Messaggio: #46
A te Rambo Mauro te fa na pippaaaa!!!!
07-16-2014, 12:03 PM
Messaggio: #47
Io preferisco la tattica, buttarmi alla rambo solo dove necessario perchè in questo caso prima o poi ti seccano. Sopratutto nelle prime missioni dove hai super liquidator.Cool
07-16-2014, 12:57 PM
Messaggio: #48
oggi anche Sniper me la sono fatto alla rambo che non avevo tempo XD

07-16-2014, 02:15 PM
Messaggio: #49
(07-16-2014 12:57 PM)Mauro Santoro Ha scritto: Questo messaggio può essere visualizzato solo dagli utenti registrati. Registrati cliccando qui.oggi anche Sniper me la sono fatto alla rambo che non avevo tempo XD

Sicuramente anche Hitman ti sei fatto alla ramboSmile
07-16-2014, 04:56 PM
Messaggio: #50
ma li mi gasavo a cliccare Q e fare le uccisioni a combo XD

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | My Site | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication