Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Configurazione pc gaming 2k 3000€
10-25-2017, 10:30 PM
Messaggio: #1
Configurazione pc gaming 2k 3000€
Salve a tutti,

ho da poco messo da parte questa cifra e mi piacerebbe finalmente avere il mio primo fisso da gaming. Occasionalmente dovorei usare photoshop, c4d, revit, vray e ecc ma diciamo che per ora non mi è mai capitato, usando il pc dell'ufficio.
Principalmente giocherei a giochi strategici della serie total war, HoI4, Fallout4, Xcom2, Overwatch, Battlefront, League of Legends e WoW. Inoltre io sarei interessato ad una macchina aggiornata ma soprattutto longeva. Fare un investimento che mi duri almeno 5 anni.

Alcune precisazioni:
-Riguardo i processori...so che ormai sono disponibili i7 8700k ma ne vale la pena? non sono riuscito a fare un confronto e vedere la differenza di prezzo con le due configurazioni, chiedo una mano a voi.
-Memoria ssd: avevo visto delle memorie pcie e vorrei averne una così, magari compresa nel budget
-Raffreddamento ad aria, NO liquido
-NO OC
-scheda madre preferibilmente con modulo wifi integrato
- consigliate di aggiungere qualche ventola supplementare al case?
- scheda video: 1080 ti
-Ultimo grande dubbio il monitor....io gioco da una scrivania e vorrei un g.sync, magari IPS, e refresh di ALMENO 100hz ma anche qui vorrei chiedere a voi qualche soluzione nel complesso dei 3000€.
Avete dei siti di riferimento o che consigliereste dove comprare le componenti?
Grazie
Trova tutti i messaggi di questo utente

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | My Site | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication