Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 1 voti - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Destroyer One: Preparativi e Sponsor
03-30-2017, 08:36 AM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 03-30-2017 08:43 AM da Mauro Santoro.)
Messaggio: #1
Destroyer One: Preparativi e Sponsor
Salve ragazzi, molti di voi mi conoscono già e oggi voglio presentare la mia nuova mod. Il nome della mod deriva dalla forma del case che ho voluto tanto e mi è stato di ispirazione per la scelta e la distribuzione dell'hardware.
Spiegherò man mano che vado avanti come ho deciso di muovermi e cosa modificherò.
Ringrazio tantissimo le marche che mi hanno concesso fiducia, sperando che nella prossima Mod siano ancora di più!

Questo messaggio può essere visualizzato solo dagli utenti registrati. Registrati cliccando qui.Questo messaggio può essere visualizzato solo dagli utenti registrati. Registrati cliccando qui.

Ad ora gli sponsor della mod sono:
  • Cortek per il Case: GALAXY
  • Corsair Rm1000i
  • Corsair K95 platinum
  • Corsair vengeance

La MOD è in oltre sponsorizzata in parte dal negozio In4mate
Situato a Rossano Calabro. Visita la loro pagina Facebook: Questo messaggio può essere visualizzato solo dagli utenti registrati. Registrati cliccando qui.

Ho scelto come hardware di utilizzare le nuovissime GTX 1080 ti.
Per il resto dell'hardware ne saprete di più durante i miei aggiornamenti.
Inoltre tutto sarà raffreddato a liquido, ma anche questo andrà approfondito strada facendo.

Questo messaggio può essere visualizzato solo dagli utenti registrati. Registrati cliccando qui.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
04-03-2017, 11:20 AM
Messaggio: #2
RE: Destroyer One: Preparativi e Sponsor
Aggiornamenti in attesa del restante materiale
Questo messaggio può essere visualizzato solo dagli utenti registrati. Registrati cliccando qui.

Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | My Site | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication