Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
GUIDA: risoluzione di problemi per il riconoscimento ed il funzionamento H80i/H100i
01-20-2016, 09:38 PM
Messaggio: #1
GUIDA: risoluzione di problemi per il riconoscimento ed il funzionamento H80i/H100i
Se siete possessori di Corsair Hydro H80i/H100i ed avete:

a) innaturalmente lunghi tempi di posting
b) il programma non vi mantiene il colore led impostato sulla pompa dopo lo spegnimento del pc.

La soluzione è:

- Disinstallare Corsair Link (e tutti i driver vari, sono 3 voci nel pannello di controllo)
- Riavviare
- Scaricare e installare la versione 2.4.5110 del Corsair link all'indirizzo Questo messaggio può essere visualizzato solo dagli utenti registrati. Registrati cliccando qui.
- Scaricare il firmware 1.05 (invece dell'ultimo 1.07) all'indirizzo:
H80i Questo messaggio può essere visualizzato solo dagli utenti registrati. Registrati cliccando qui.
H100i Questo messaggio può essere visualizzato solo dagli utenti registrati. Registrati cliccando qui.
- Scompattate il file zip dove volete
- Entrate su Corsair Link, dal menù "Devices" cliccate su "Update Firmware", selezionate il file scompattato e lasciategli finire l'update (anche se vi da errore ignoratelo).
- Arrestate il sistema e aspettate circa un minuto
- Riaccendete: i tempi di posting dovrebbero essere tornati normali e dopo circa 5 secondi il colore della pompa dovrebbe passare dal bianco "default" al colore che avete impostato
Trova tutti i messaggi di questo utente


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | My Site | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication