Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
GamePlay di Maurosxxx
07-21-2014, 05:21 PM
Messaggio: #21
RE: GamePlay di Maurosxxx
è OC del monitor si può fare, ma con le dovute attenzioni Smile

comunque penso che tu possa trovare problemi data la risoluzione personalizzata, non riesco a trovare il file da postarti per farti vedere come impostare, se vuoi ti posto quello per i 1800, magari ti aiuta per arrivare ad una impostazione

Questo messaggio può essere visualizzato solo dagli utenti registrati. Registrati cliccando qui.
Trova tutti i messaggi di questo utente
07-21-2014, 11:56 PM
Messaggio: #22
(07-21-2014 05:21 PM)Mauro Santoro Ha scritto: Questo messaggio può essere visualizzato solo dagli utenti registrati. Registrati cliccando qui.è OC del monitor si può fare, ma con le dovute attenzioni Smile

comunque penso che tu possa trovare problemi data la risoluzione personalizzata, non riesco a trovare il file da postarti per farti vedere come impostare, se vuoi ti posto quello per i 1800, magari ti aiuta per arrivare ad una impostazione

grazie,i 1800 li prendo anche io ,volevo provare ad impostare una risoluzione maggiore sui 3 monitor singolarmente e poi vedere se riesco a metterli il sorround,dimmi un po',quando parli di cautela nell'oc del monitor cosa intendi? io ho dei benq 60 hz,ho provato dai driver a dargli 75 hz e mi da' test superato
07-22-2014, 07:43 AM
Messaggio: #23
io ti dicevo i 1800 ad ogni singolo monitor, ma se hai monitor a 1080 non so se ti regge, quello che ho io va bene per i monitor 1440p nativi.

L'OC dei monitor in teoria è fattibile a tutti, solo che si fa lavorare il pannello fuori specifica, alcuni monitor coreani nascono con questo obietti, c'è chi li ha fatti partire da 60hz fino ad arrivare a 120!
il grosso problema e che mentre per CPU, GPU e Ram conosciamo limiti e voltaggi consigliati qui si sa poco..
anche se credo che da 60 a 70 non dovresti creare un grosso problema, ma controlla quando scalda

Questo messaggio può essere visualizzato solo dagli utenti registrati. Registrati cliccando qui.
07-22-2014, 10:43 AM
Messaggio: #24
Questo messaggio può essere visualizzato solo dagli utenti registrati. Registrati cliccando qui.: ci sono monitor coreani come il qnix che salgono abbastanza bene ma hanno una componentistica scadente e plasticosa. Per il resto per overclockare il monitor tutto dipende dall'elettronica che questo ha ed occandoli vai direttamente ad intaccarla con brutte conseguenze, in quanto è difficile dire se reggono, come reggono, ad un tot OCSmile
Per il momento questa linea sembra salire, son dei 1440p, lo stesso di Muppo su hwu
07-22-2014, 04:40 PM
Messaggio: #25
thanks,fatto piccolo test a 62 hz ed e' meglio lasciar perdere
07-22-2014, 05:28 PM
Messaggio: #26
L'OC del monitor mai fatto e sinceramente neppure mi interessa. Con cio'mi piacerebbe provare un 120hz ma sono solo 1080p.
Dovrebbe uscire il ROG 1440p 120 ma io se faccio l'upgrade e per la sola risoluzione superiore.Smile
07-22-2014, 06:29 PM
Messaggio: #27
il rog è pure tn poi...

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | My Site | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication