Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ho installato nuovo applicazione
07-05-2018, 08:27 PM
Messaggio: #1
Ho installato nuovo applicazione
Non so come ripristino file project nella tavoletta Apple iPad. Oggi l'ho aperto e visto - Si è verificato un problema inatteso nell’apertura del file. Il file potrebbe essere danneggiato. Prova ad utilizzare una copia di backup. Ho provato due strumenti per il mio progetto, ma non me sono aiutati.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
07-08-2018, 12:09 PM
Messaggio: #2
RE: Ho installato nuovo applicazione
Recupera documenti non salvati.

• Aprite l’applicazione con cui avete generato il documento che non avete salvato.
• Fate clic sul menu File.
• Selezionate la voce Info all’interno del menu File.
• Fate clic su Gestisci documento e poi, dal menu a tendina, scegliete la voce
• La cartella Documenti non salvati contiene tutti i backup temporanei di Office, quindi approfittate dell’occasione per eliminare ciò di cui siete certi non avrete bisogno in futuro.
• Selezionate il documento che vi interessa recuperare e fate clic su Apri.
• Sulla barra nella parte superiore del file fate clic su Salva con nome per salvare il file.

O ci sono diverse maniere come

Questo messaggio può essere visualizzato solo dagli utenti registrati. Registrati cliccando qui.
Questo messaggio può essere visualizzato solo dagli utenti registrati. Registrati cliccando qui.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | My Site | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication