Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ho ottenuto un problema con base
07-27-2018, 04:15 PM
Messaggio: #1
Ho ottenuto un problema con base
Uso MS Access nel mia tavoletta iPad Air. Oggi ho provato recupero file di access, ma per un messaggio di errore non ho potuto farlo.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
07-29-2018, 02:21 PM
Messaggio: #2
RE: Ho ottenuto un problema con base
Ripristinare tutto il database per Questo messaggio può essere visualizzato solo dagli utenti registrati. Registrati cliccando qui.
Questa operazione consiste nel sostituire con un backup dell'intero database un file del database che è danneggiato, che presenta problemi di dati o che manca del tutto.
• Nel caso in cui il file del database manchi, copiare il backup nel percorso in cui dovrebbe trovarsi il database.
Importante: Se altri database o programmi sono collegati agli oggetti del database che si sta ripristinando, è fondamentale che il database venga ripristinato nel percorso corretto. In caso contrario, i collegamenti agli oggetti del database non funzioneranno e dovranno essere ricreati, ad esempio attraverso Gestione tabelle collegate.
• Se il file del database è danneggiato o presenta problemi di dati, eliminarlo e sostituirlo con il relativo backup.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | My Site | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication