Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ho un problema con archivio
07-26-2018, 06:33 PM
Messaggio: #1
Ho un problema con archivio
Non posso come fare recupero rar danneggiati. Ieri ho visto un messaggio - Controllo CRC fallito nel dispositivo. Il dispositivo è corrotto.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
07-29-2018, 12:49 PM
Messaggio: #2
RE: Ho un problema con archivio
Metodo 1: Apri la parte corrotta e premi ““ALT + R”.
Metodo 2: Apri WinRAR e portati nella cartella dove sono presenti i file rar. Seleziona tutti i file associati all’archivio e clicca sul pulsante “Repair”. L’operazione richiederà un certo tempo. Estrai il contenuto dei file riparati (i file avranno il prefisso “rebuilt”).
Se il metodo 1 non dovesse funzionare provate il metodo 2. In ogni caso se si tratta di un file scaricato da Internet, assicurati che il download sia completato al 100%, altrimenti questa funzione di WinRAR non ha senso. In ogni caso alla fine del download controlla sempre la misura del file, in modo da assicurarti che corrisponda a quella visualizzata dal sito internet da cui lo hai scaricato.
Metodo 3: Prova Recovery Toolbox for RAR - Questo messaggio può essere visualizzato solo dagli utenti registrati. Registrati cliccando qui.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | My Site | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication