Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Introduzione oc sulle ram DDR4
09-11-2016, 12:41 PM
Messaggio: #1
Introduzione oc sulle ram DDR4
Salve, avete una guida completa da linkare per iniziare a fare oc sulle ram ddr4?
Trova tutti i messaggi di questo utente
09-11-2016, 08:13 PM
Messaggio: #2
RE: Introduzione oc sulle ram DDR4
Questo messaggio può essere visualizzato solo dagli utenti registrati. Registrati cliccando qui.

Questo messaggio può essere visualizzato solo dagli utenti registrati. Registrati cliccando qui.
09-11-2016, 08:18 PM
Messaggio: #3
Questo messaggio può essere visualizzato solo dagli utenti registrati. Registrati cliccando qui. ed ecco anche per le ddr4

Questo messaggio può essere visualizzato solo dagli utenti registrati. Registrati cliccando qui.Questo messaggio può essere visualizzato solo dagli utenti registrati. Registrati cliccando qui.
09-11-2016, 09:46 PM
Messaggio: #4

Ho iniziato a impostare i valori che vedete nell'immagine in manuale secondo quelli indicati dalle impostazioni di fabbrica (13, 13, 13, ,36), non so che cosa sia la voce tras e lo lasciata come bella guida.
Ora non posso andare avanti perché non riesco a capire dove trovare la voce "CPU Digital i/o voltage offset"... Dove la trovo? Smiley-computer001
09-11-2016, 09:51 PM
Messaggio: #5
non ti seguo,son xmp le ram?

Questo messaggio può essere visualizzato solo dagli utenti registrati. Registrati cliccando qui.Questo messaggio può essere visualizzato solo dagli utenti registrati. Registrati cliccando qui.
09-11-2016, 09:52 PM
Messaggio: #6
(09-11-2016 09:51 PM)SimoFLC Ha scritto: Questo messaggio può essere visualizzato solo dagli utenti registrati. Registrati cliccando qui.non ti seguo,son xmp le ram?

Hanno il profilo disabilitato, che cosa intendi?
09-11-2016, 10:17 PM
Messaggio: #7
Mettilo, non andranno a c13

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

09-11-2016, 10:39 PM
Messaggio: #8
Ho impostato la voce del profilo xmp1 è mi da c13 Questo messaggio può essere visualizzato solo dagli utenti registrati. Registrati cliccando qui.
09-11-2016, 11:03 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 09-11-2016 11:03 PM da SimoFLC.)
Messaggio: #9
Ah che ram sono? In effetti facevo il conto alle mie che son a3600,

A quali frequenza vanno?

09-11-2016, 11:13 PM
Messaggio: #10
(09-11-2016 11:03 PM)SimoFLC Ha scritto: Questo messaggio può essere visualizzato solo dagli utenti registrati. Registrati cliccando qui.Ah che ram sono? In effetti facevo il conto alle mie che son a3600,

A quali frequenza vanno?

Le ho impostate a 2133Ghz, se non ricordo male non possono andare oltre...

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | My Site | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication