Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Plugin HWR
05-10-2016, 08:12 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 05-10-2016 08:22 PM da Mauro Santoro.)
Messaggio: #1
Plugin HWR
-----------Estensione HWready--------------
ragazzi ci evolviamo, il plugin del gruppo e del sito è realtà!!!!
----a Cosa serve?
ad ora mette solo il reflink del gruppo ad Amazon.
---Perchè usarlo?
Perchè ci permette di portare avanti il nostro sito e il nostro lavoro senza doverci affidare a supporto esterno, quindi rimanendo liberi da marche ed influenze esterne.
---Cosa mi cambia?
Nulla, il plugin mette solo il ref. A voi non cambia nulla, ne a livello monetario ne a livello di garanzia.
---Cosa farà?
Presto sarà implementato un menù a tendina con collegamento a tutti i nostri canali e al gruppo FB, per raggiungerci in comodità!

Come si installa:
impostazioni- estensioni e lo si trascina

Per ora solo su Chrome!

qui il link al download
Questo messaggio può essere visualizzato solo dagli utenti registrati. Registrati cliccando qui.

Questo messaggio può essere visualizzato solo dagli utenti registrati. Registrati cliccando qui.
Trova tutti i messaggi di questo utente
05-10-2016, 08:35 PM
Messaggio: #2
RE: Plugin HWR
Ciao ragazzi,
ho sviluppato io l'estensione e mi piacerebbe che mi vengano mandati tanti feedback, miglioramenti e funzionalità che vorreste trovare nelle prossime versioni!!
Questa prima versione di lancio è la 0.4, è ancora in fase di test.

Problemi già noti:
- Prima viene caricata la pagina, poi viene fatto un refresh con il ref link.
- Il reflink viene aggiunto in TUTTE (quindi non solo in quelle dei prodotti) le pagine web avente nell'url "www.amazon"
05-11-2016, 09:41 AM
Messaggio: #3
CIAO HO INSTALLATO Il plugin su chrome
carica correttamente il link sulle pagine ma al momento dell acquisto nella schermata di conferma dove ti indica i titpi di spedizioni ecc ecc la pagina mi va in loop e noto che il link cambia 1 volta esce quello base 1 volta esce quello con il ref...aspetto qualcun altro che magari ha riscontrato il mio stesso problema...grazie
05-26-2016, 03:00 PM
Messaggio: #4
(05-11-2016 09:41 AM)DJPUNZ Ha scritto: Questo messaggio può essere visualizzato solo dagli utenti registrati. Registrati cliccando qui.CIAO HO INSTALLATO Il plugin su chrome
carica correttamente il link sulle pagine ma al momento dell acquisto nella schermata di conferma dove ti indica i titpi di spedizioni ecc ecc la pagina mi va in loop e noto che il link cambia 1 volta esce quello base 1 volta esce quello con il ref...aspetto qualcun altro che magari ha riscontrato il mio stesso problema...grazie

Ciao DJPUNZ e grazie per la segnalazione, anzi, scusami il ritardo nel fornirti una risposta.
A quanto pare va disattivato una volta che si vuol procedere con l'acquisto, molto male.
Vedrò di capire il perchè si scatena questo loop di eventi.

Il problema vero è far riconoscere al plugin la navigazione normale dalla fase di acquisto!!

Grazie ancora e scusami per il disagio!!

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | My Site | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication