Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
SPI Pressure Film,superficie di contatto dissipatori
07-01-2016, 04:23 PM
Messaggio: #1
SPI Pressure Film,superficie di contatto dissipatori
Ciao a tutti oggi vorrei soffermarmi su un prodotto che si rivela utile per testare il contatto tra i dissipatori e il nostro Hardware.

Questo messaggio può essere visualizzato solo dagli utenti registrati. Registrati cliccando qui.[button color="red" size="small" link="http://www.sensorprod.com/index.php" target="blank" ]Link[/button]

Ringrazio l'azienda per la possibilità del sample che si è rivelato illuminante.

Andiamo a vedere di cosa si trattaQuesto messaggio può essere visualizzato solo dagli utenti registrati. Registrati cliccando qui.Il prodotto offerto è composto da un film donatore e uno ricevitore, dove verrà impressa la superficie aderente tra le due parti e anche la forza con la quale aderiscono.

Passiamo al test con il mio NZXT Kraken X40.

Questo messaggio può essere visualizzato solo dagli utenti registrati. Registrati cliccando qui.Tolto il processore verranno applicati i due film che staranno tra il dissipatore e la cpu, in questo caso.Questo messaggio può essere visualizzato solo dagli utenti registrati. Registrati cliccando qui.Come si nota ha appena un alone rosa, ciò perchè ho appena sfiorato la superficie, ma non inficia il test visto che la pressione sarà maggiore.

Questo messaggio può essere visualizzato solo dagli utenti registrati. Registrati cliccando qui.Rimontata la pompa vediamo come aderisce e se in maniera uniforme.

Questo messaggio può essere visualizzato solo dagli utenti registrati. Registrati cliccando qui.La foto evidenzia che il dissi non applica una adesione costante su tutta la superficie.

Questo messaggio può essere visualizzato solo dagli utenti registrati. Registrati cliccando qui.

Come si nota anche il colore abbastanza chiaro indica che la pressione non è eccessiva e assolutamente non uniforme.

Ho voluto evidenziare questo prodotto che ci può aiutare per capire se i nostri dissipatori lavorano al meglio ed anche per la qualità degli stessi, si deduce che non poggiando uniformemente il Kraken non lavora al 100%.

Per ogni informazione sul Film potete chiedere a loro direttamente, son molto disponibili.

Vi ringrazio come sempre per la passione e la pazienza con la quale ci seguite.

A presto

Simone FLC Giannini

Questo messaggio può essere visualizzato solo dagli utenti registrati. Registrati cliccando qui.
Trova tutti i messaggi di questo utente

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | My Site | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication