Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Sennheiser hd 650 quale amplificatore portatile e lettore portatile abbinarci?
01-08-2016, 06:39 PM
Messaggio: #7
RE: Sennheiser hd 650 quale amplificatore portatile e lettore portatile abbinarci?
(01-08-2016 05:42 PM)AndreaMan Ha scritto: Questo messaggio può essere visualizzato solo dagli utenti registrati. Registrati cliccando qui.Purtroppo non posso risponderti non avendo il lettore in questione.
Ma ti posso dire che entrambe le cuffie necessitano di amplificatore per suonare veramente ma se da un lato con le hd598 "alla brutta" si può ascoltare qualcosa in modo "decente" anche senza ampli, ciò non avviene con le 650.
Io ormai uso solo le 598 collegate ad un e10 sul PC ma si sente che vorrebbero qualcosa in più.....collegandole ad un ampli serio (2000€ e rotti ai tempi) cambiano radicalmente come anche le 650.
Le 650 le ho collegate fisse all'amplificatore serio e non le uso mai per mancanza di tempo.
Queste sono le mie esperienze, non posso consigliarti una o l'altra ma solo dirti la resa abbinata a ciò che ho io in casa e al lavoro.

Inviato dal mio Nexus 6
Grazie. Sei stato molto preciso. Wink

Inviato dal mio LG-H961N utilizzando Tapatalk
Trova tutti i messaggi di questo utente

Messaggi in questa discussione
RE: Sennheiser hd 650 quale amplificatore portatile e lettore portatile abbinarci? - MauAsRoma - 01-08-2016 06:39 PM

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | My Site | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication