Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Survarium
10-16-2015, 04:40 PM
Messaggio: #1
Survarium
So di essere noioso, ma se provate sto giochino e vi piace possiamo creare il clan , ci vogliono minimo 25 giocatori, dategli un occhio e' gratis.
Questo messaggio può essere visualizzato solo dagli utenti registrati. Registrati cliccando qui.
se entrate io sono SimoFLC

Questo messaggio può essere visualizzato solo dagli utenti registrati. Registrati cliccando qui.Questo messaggio può essere visualizzato solo dagli utenti registrati. Registrati cliccando qui.
Trova tutti i messaggi di questo utente
10-17-2015, 08:14 AM
Messaggio: #2
Survarium
stasera lo metto a scaricare, e domani ti ridirò!!

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Questo messaggio può essere visualizzato solo dagli utenti registrati. Registrati cliccando qui.
10-17-2015, 11:27 AM
Messaggio: #3
RE: Survarium
Vaiii

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Questo messaggio può essere visualizzato solo dagli utenti registrati. Registrati cliccando qui.Questo messaggio può essere visualizzato solo dagli utenti registrati. Registrati cliccando qui.
10-18-2015, 07:27 PM
Messaggio: #4
RE: Survarium
Questo messaggio può essere visualizzato solo dagli utenti registrati. Registrati cliccando qui. ecco un piccolo gamplay di una partita

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | My Site | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication