Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Teac ud-503
03-26-2016, 05:55 PM
Messaggio: #1
Teac ud-503
Ciao a tutti,
come da oggetto ho appena acquistato il dac teac ud-503
Essendo da poco entrato a far parte del mondo Della musica liquida mi hanno consigliato di usare questo apparecchio, la mia domanda è : bisogna configurare l'apparecchio, io utilizzo il suo lettore su un MacBook Air con sistema El Capitan i cavi di buona fattura ma a esser sincero non riesco a "sentire una differenza qualitativa, so che sto sbagliando qualcosa per questo chiedo a chi lo conosce o Sto arrivando! Come vanno usati i dac grazie a tutti per le risposte (speriamo!)??
Trova tutti i messaggi di questo utente
03-28-2016, 12:02 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 03-28-2016 12:03 PM da Luigi Santoro.)
Messaggio: #2
RE: Teac ud-503
Ciao
io usavo con un Musical Fidelity V90 il player AUDIRVANA PLUS, cavi Audioquest e musica in FLAC... era notevole il miglioramento Wink
Collegavo tramite il cavo USB e lasciavo gestire tutto ad audirvana

Questo messaggio può essere visualizzato solo dagli utenti registrati. Registrati cliccando qui. ti sarà utile per il Teac

Questo messaggio può essere visualizzato solo dagli utenti registrati. Registrati cliccando qui.
03-28-2016, 01:54 PM
Messaggio: #3
Direi che ciò è assai strano, il resto dell'impianto cos'è?
Questo messaggio può essere visualizzato solo dagli utenti registrati. Registrati cliccando qui.
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
04-10-2016, 09:38 AM
Messaggio: #4
si ho un mcintosh 275 pilotato da un c32 casse Jbl L50 (riconate) cavi audioquest golden gate e per riprodurre macbook air I7
non riesco a sentire una differenza con i mp3 i flac si sente ma ho provato lo stesso brano collegato diretto nel preampli e dal dai sarò " sordo" ma no riesco forse perché sento gia di mio bene dai Mc?
grazie

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | My Site | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication