Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Titanfall al rallentatore
09-08-2014, 12:27 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 09-08-2014 12:42 PM da metalgta.)
Messaggio: #1
Titanfall al rallentatore
perchè mi va al rallentatore?? l'ho scaricato da origin!! Avevo lo stesso problema quando facevo partire battlefield dall'icona con scritto x64, invece con l'icona x86 andava normale
[URL="http://it.tinypic.com/r/2lxvvhd/8"]http://it.tinypic.com/r/2lxvvhd/8[/URL]

Edit: è incompatibile con MSI afterburner -.-

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Trova tutti i messaggi di questo utente
09-08-2014, 03:39 PM
Messaggio: #2
RE: Titanfall al rallentatore
guarda io avevo provato la versione di prova da origin e ho avuto lo stesso problema!!!
ho ripulito driver e altro ma non ho trovato soluzioni...

Questo messaggio può essere visualizzato solo dagli utenti registrati. Registrati cliccando qui.
09-09-2014, 11:55 AM
Messaggio: #3
È MSI afterburner o riva tuner, li ho chiusi entrambi ed è andato bene Big Grin

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
09-09-2014, 05:14 PM
Messaggio: #4
ormai mi è scaduta la prova XDXD
attendiamo di meglio Smile

Questo messaggio può essere visualizzato solo dagli utenti registrati. Registrati cliccando qui.
09-10-2014, 04:32 PM
Messaggio: #5
A me succedeva con BF4, rallentatore anche nel caricamento iniziale, chiudendo afterburner tuuto ok.
09-11-2014, 10:21 AM
Messaggio: #6
(09-09-2014 05:14 PM)Mauro Santoro Ha scritto: Questo messaggio può essere visualizzato solo dagli utenti registrati. Registrati cliccando qui.ormai mi è scaduta la prova XDXD
attendiamo di meglio Smile

Dici come giochi? Io ci ho fatto solo una partita, mi hanno demolito, ma non ho capito se il gioco mi piace ahahah
09-11-2014, 03:53 PM
Messaggio: #7
tanto adesso con le nuove VGA dovrebbero arrivare anche giochi decenti, mi sta sulle scatole vedere giochi che danno più problemi che divertimento XD

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | My Site | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication