Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Torneo a Squadre Battlefield 4
06-21-2016, 09:36 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 06-21-2016 09:48 PM da UnKn0wN_PG.)
Messaggio: #1
Torneo a Squadre Battlefield 4
Parte da oggi il primo torneo a squadre di Battlefield 4 targato Hardware Ready!
Le squadre saranno massimo da cinque giocatori.
Per iscriversi è semplicissimo, basta scrivere qua sotto i membri della squadra con nome utilizzato su Facebook e nick name utilizzato sul Battlelog, e anche un nome per il proprio squadrone.
Le regole sono semplicissime:
- No Hack;
- No Cheat;
- No Glitch;
- Niente insulti;
- Il ritardo massimo consentito sarà di 20 minuti massimo, e se qualora due squadra per motivi vari non possono scontrarsi nella data prestabilita, potranno svolgere l'incontro il giorno seguente, in un orario diverso da quello stabilito per gli altri incontri;
- Al termine della partita il caposquadra di una delle due fazioni dovrà mandarmi per messaggio il link del report del battlelog;
- Ogni partecipante dovrà essere iscritto al gruppo facebook Questo messaggio può essere visualizzato solo dagli utenti registrati. Registrati cliccando qui.
- Ogni partecipante dovrà lasciare un mi piace alla pagina facebook Questo messaggio può essere visualizzato solo dagli utenti registrati. Registrati cliccando qui.
Ogni match sarà bilanciato al meglio, cercando di far competere le squadre con egual numero di giocatori, ove possibile!
Le partite si svolgeranno su di un server da 16 slot, che affitteremo per l'occasione, che potrà essere utilizzato per allenarsi qualora non ci siano partite in corso. Il link del server sarà reso disponibile appeno lo avremo affittato.
La modalità sarà Domination, quindi solo fanteria, e le mappe saranno quelle della versione base del gioco a rotazione.
Ci sarà una partita di andata e una di ritorno, e se necessario anche una terza per decretare il vincitore.
Le partite si svolgeranno alla sera, dalle 21 alle 23.
Ci si potrà iscrivere da ora fino al primo luglio.
Il tabellone dei vari gironi sarà pubblicato qui sul forum.
Per ogni chiarimento o dubbio non esitate a scrivermi.

RISERVATO!

RISERVATO!

Questo messaggio può essere visualizzato solo dagli utenti registrati. Registrati cliccando qui.
Trova tutti i messaggi di questo utente
06-21-2016, 10:36 PM
Messaggio: #2
RE: Torneo a Squadre Battlefield 4
Io vorrei partecipare solo che non sono in una squadra Angel
06-21-2016, 11:02 PM
Messaggio: #3
Ci sono! Sono senza squadra Wink
06-21-2016, 11:10 PM
Messaggio: #4
Cristian Mesiano sono senza squadra
06-22-2016, 10:00 AM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 06-22-2016 10:01 AM da nicolò.)
Messaggio: #5
Ci sono ! Non ho squadra (Nicolò Iosca )
06-22-2016, 12:50 PM
Messaggio: #6
(06-21-2016 11:02 PM)sparafra Ha scritto: Questo messaggio può essere visualizzato solo dagli utenti registrati. Registrati cliccando qui.Ci sono! Sono senza squadra Wink

Nome e cognome

(06-21-2016 10:36 PM)cris_999 Ha scritto: Questo messaggio può essere visualizzato solo dagli utenti registrati. Registrati cliccando qui.Io vorrei partecipare solo che non sono in una squadra Angel

Nome e cognome

Squadra Sasizza:

Simo Costa
Nicola Cambria
Marco Mec Mori
Andrea Caruso
Andrea Battiato
Alessandro Tallarini
----da aggiornare ---
Nel caso ci dividiamo in 2 squadre
06-23-2016, 01:47 PM
Messaggio: #7
Io ci sono solo che non ho una squadra.
Francesco Shelton, su battlelog sono thekiller1850
06-23-2016, 04:09 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 06-23-2016 04:19 PM da Matti4962.)
Messaggio: #8
Figo, io ci sono anche se non sono in nessuna squadra.
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
06-25-2016, 04:06 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 06-27-2016 09:08 PM da CmStorm.)
Messaggio: #9
Presenti con nome della squadra ancora da definire:
Nick - Nomi e Cognomi

CmStormGaming - Daniele Viotti
NxG-Pino - Matteo di Paola
SaintBull26 - Luca Santoro
treklu - Luca Trivellin
winnerlurix - Luri Lurix
06-27-2016, 09:38 PM
Messaggio: #10
Quelli senza squadra una volta finita l'iscrizione vi sistemo io!

Inviato dal mio ASUS_Z00XS utilizzando Tapatalk

Questo messaggio può essere visualizzato solo dagli utenti registrati. Registrati cliccando qui.

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)

Contattaci | My Site | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication