Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
gae-pc
05-29-2014, 02:39 AM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 10-07-2014 02:13 AM da gaevulk.)
Messaggio: #1
gae-pc
ciao ragazzi,vi presento il mio giocattolo,faccio una premessa

voglio dividere la presentazione in 2 parti,in una presentero' il mio pc con componeti etc,nell'altra postero' le foto della mia postazione che non e' la solita postazione tradizionale ma una postazione guida che uso per quella che e' la mia passione principale e cioe' i simulatori di guida Confused0078

Questo messaggio può essere visualizzato solo dagli utenti registrati. Registrati cliccando qui.

Questo messaggio può essere visualizzato solo dagli utenti registrati. Registrati cliccando qui.

devo ancora sistemare un po' i cavi spece nella parte inferiore del case ed eliminare i led rossi dalla ventola anteriore

comincio ad elencarvi i componenti del pc

msi z77 mpower

[Immagine: 01-full_board01.jpg]

i7 3770k @4,7 ghz 1,27v

[Immagine: intel_core-i7-3770k_boxed.jpg]

qui un test a 4,7 ghz

<!-- m --><a class="postlink" href="http://i.imgur.com/W02EmMg.jpg">http://i.imgur.com/W02EmMg.jpg</a><!-- m -->

corsair ax 850

[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcTkwfPpWfaM9juKpvjkyz8...Z9My-0cAz3]

corsair vengeance 1600 cl9 1,5v

[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcRi9wrmTevht6FsAzHizuY...NFVvNkesw2]

corsair obsidian 800 d Heart

[Immagine: 800d-angled2.png]

liquid cooling

wb cpu ybris black sun extreme

[Immagine: img_3124yu47.jpg]

wb vga fullcover +backplate ek sapphire r9 290 tri-x crossfire

logitech k400

[Immagine: wireless-touch-keyboard-k400r-glamour-lg.png]

radiatore phobya g-changer 360

[Immagine: 476_0]

radiatore g-changer phobya 240

[Immagine: x35286_1_285x255.jpg.pagespeed.ic.apVqae3vPj.webp]

wb Ybris BlackSun CPU Limited

[Immagine: 10326_0.jpg]

vaschetta Bitspower Z-Multi 250mm

[Immagine: WC-319-BP_60571_350.jpg]

raccordi alphacool deep black

[Immagine: 62553_2.jpg]

[Immagine: 0517072.jpg]

pompa swiftech mcp 355+ top

[Immagine: swiftech-mcp355-12v-laing-dcc-1t-plus-.jpg]

lamptron fc6

[Immagine: lamptron_fc6_overclock.jpg]

(per ora) seagate barracuda 7200 rpm 1,5 tb

[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcRGGBk7hRPngdwi2peavzu...U8b_9DWJBZ]

POSTAZIONE

qui invece posto la mia postazione che come detto e' un po' anomala,inizio con l'elencare i vari componenti

iniziamo dal volante

THRUSTMASTER t500 rs

[Immagine: thrustmaster-t500-rs-review.jpg]

al quale ho sostituito il volante originale con uno aftermarket sparco ,precisamente lo sparco p104 sport

[Immagine: p1.jpg?ct=d9dfe2f628e3]

successivamente ho aggiunto un black plate ed uno sli-m ,contamarce/contagiri con led +rotary switch sul volante per variare i parametri della vettura in game

eccolo qui

sequential shifter verdecchia (spettacolare)

[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcSIYy97dlWYRebGMTCvEGb...Nepfy3bZdB]

la pedaliera in dotazione col volante non mi piaceva percui ho optato per una pedaliera separata che abbia la cella di carico sul pedale del freno,per chi non lo sapesse si tratta di un sensore che prende il segnale dalla pressione che si applica sulla cella tramite il pedale stesso mentre le pedaliere normali hanno un semplice potenziometro

[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcSE19HCXhR3Mxse-YMRp3S...a1XiqSWNCW]

buttkicker gamer 2

si tratta di un sistema che trasforma la telemetria dei giochi tramite sw in segnale audio trasformandolo poi in vibrazione,e' possibile sentire le vibrazioni prodotte dalla vettura sui cordoli,vibrazione del motore,vibrazione in scalata/innesto marcia,vibrazione impatti o fuoripista,va fissato alla postazione

[Immagine: buttkicker-gamer2-set-2.png?w=300]

sabel taurus (il mio e' di un altro colore)

[Immagine: Sabelt-GT-160-m.jpg]

3x benq gl2250m

[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcTr_nxvp8t0hxuAtBS7OMd...SUnK3P4ap1]

manca la postazione vera e propria sulla quale alloggia tutto,spero di non aver dimenticato nulla,domani aggiorno con foto reali Smile

IN ARRIVO OCULUS RIFT DK2 38

[Immagine: 1300715-oculus-rift-dk2,bWF4LTUyMHgw.jpg]

panoramica del pc allo stato attuale

manca ancora il montaggio del psu plate ma quello verra' montato quando saro' sicuro di avere l'impianto bello spurgato e sopratutto manca il secondo backplate per la vga 14k8gag
Trova tutti i messaggi di questo utente
05-29-2014, 08:04 AM
Messaggio: #2
Re: gae-pc
in attesa! Smile

05-29-2014, 11:58 AM
Messaggio: #3
Ottimo Gae, davvero bella postazioneSmile

Quella mobo mi ispira parecchioSmile
05-29-2014, 02:08 PM
Messaggio: #4
Che figata!
05-29-2014, 02:47 PM
Messaggio: #5
Mamma mia che bella postazione Big Grin
05-29-2014, 03:20 PM
Messaggio: #6
Bellissimo complimenti.....aspetto una foto panoramica completa della postazione

Inviato dal mio D6503 utilizzando Tapatalk
08-07-2014, 01:39 PM
Messaggio: #7
RE: gae-pc
gae mettila una foto della postazione che stiamo pensando ad una soluzione simile alla tua

08-07-2014, 11:04 PM
Messaggio: #8
(08-07-2014 01:39 PM)Mauro Santoro Ha scritto: Questo messaggio può essere visualizzato solo dagli utenti registrati. Registrati cliccando qui.gae mettila una foto della postazione che stiamo pensando ad una soluzione simile alla tua

ecco a te ma sono foto vecchie ed il lavoro ancora e' in sospeso,qui ero in fase test,lo si vede dai cavi sistemati alla cazz di cane,c'e' da verniciare e sistemare alcune rifiniture,mi sono un attimo bloccato perche' sto' valutando un cambio di progetto

08-08-2014, 01:07 AM
Messaggio: #9
Bellissimo Gae Big Grin

08-08-2014, 01:14 AM
Messaggio: #10
Ecco l'idea é molto simile, ne attendiamo altre del capolavoro

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | My Site | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication