Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
oc 4790k da ottimizzare
10-12-2015, 12:49 AM
Messaggio: #1
oc 4790k da ottimizzare
apro questo tread perche voglio sistemare un po di cose e avere un po piu chiarezza per quello che riguarda oc.

premetto che non sono un esperto in materia ...ma comunque ormai e gia un anno che tento in tutte le guide...ma come tutte le cose piu sono ben fatte piu ti creano casini.

...allora veniamo a me
avrei voglia di provare ad arrivare a 4.9...ma la vedo dura...

ho letto anche la guida si simo...e se si fa sentire avrei anche delle domande sulla guida da fargli che non mi e' ben chiara sotto certi punti di vista...appunto per questo ho preferito aprire il tread mio e lasciare pulito quello della guida.

...bon per il resto solite cose
mb asus z97 deluxe
i7 4790k delidato con mazzetta e scalpello....scherzo dai ho usato morsa e pistola aria calda
ram 32 gb kinstom
hd ssd raid0
wb ek diretto su delid

...eehhh dai proviamo a sistemare e vedere fino dove puo arrivare...preferirei cominciare da capo perche ormai ho messo le mani un po su tutti i valori e ho fatto inverno...Undecided

grazie
Trova tutti i messaggi di questo utente
10-12-2015, 11:48 PM
Messaggio: #2
RE: oc 4790k da ottimizzare
(10-12-2015 12:49 AM)davide Ha scritto: Questo messaggio può essere visualizzato solo dagli utenti registrati. Registrati cliccando qui.apro questo tread perche voglio sistemare un po di cose e avere un po piu chiarezza per quello che riguarda oc.

premetto che non sono un esperto in materia ...ma comunque ormai e gia un anno che tento in tutte le guide...ma come tutte le cose piu sono ben fatte piu ti creano casini.

...allora veniamo a me
avrei voglia di provare ad arrivare a 4.9...ma la vedo dura...