ohacks
(Newbie)
*

Data di registrazione: 10-04-2016
Data di nascita: Non specificato
Ora locale: 08-22-2019 e 06:15 PM
Stato: Offline

Informazioni forum di ohacks
Iscritto dal: 10-04-2016
Ultima visita: 10-12-2016 08:52 PM
Messaggi totali: 0 (0 messaggi al giorno | 0 percento dei messaggi totali)
(Trova tutte le discussioniTrova tutti i messaggi)
Tempo trascorso online: 9 Minuti, 51 Secondi
Utenti referiti: 0
Reputazione: 0 [Dettagli]

Dettagli del contatto per ohacks
Home page:
Email: Invia a ohacks un'e-mail.
Messaggi privati: Invia a ohacks un messaggio privato.
Numero ICQ:
Nick AIM:
ID Yahoo:
Contatto MSN:
Altre Informazioni Su ohacks
Sex: Undisclosed
Location:
Bio: Costruttori di esilarante e coraggiosi cercatori di minerali alla fine che hanno dovuto rilasciare la versione finale di Minecraft. Può essere amore, odi, ma certo non può non sapere. Credo che tu sappia questo nome. È difficile non venire attraverso esso su Internet, anche sul che nostro sito Web è apparso più volte. Tempo zrecenzowaliśmy uno della vecchia versione di questo gioco- e anche allora, ci è piaciuto. Venerdì scorso, il 18 novembre, Minecraft avuto suo "premiere", passando dallo status di beta in finale. Cosa significa? Beh, questo, che, sebbene il gioco continuerà ad essere sviluppato e verrà aggiunto al nuovo contenuto, si ritiene di essere "finiti"- e non si verifica in qualsiasi cambiamenti fondamentali. Il più alto momento di rivedere!

Minecraft è un gioco di esplorazione, costruzione e gestione in un ambiente molto favorevole. Ci mette in un blocco matematicamente generato e attende i risultati. Attraverso una combinazione unica con meccanica insoliti strumenti funzionalità banali ideale campo di intrattenimento creativo, che, grazie al pericolo di termine costante delle acque sotterranee e la notte creature-diventa estremamente coinvolgente dritto. È molto difficile da descrivere come sembra il gioco in sé, perché il giocatore decide quale livello di complessità sentito a mio agio.
Iniziare un nuovo gioco, siamo golutcy come un bambino, la priorità diventa così trovare sicuro e, per quanto possibile, un bel posto a casa. Dopo il "taglio" pochi alberi nudi pugni, otteniamo i primi materiali che utilizzano menu smart per mestiere che possiamo elaborare da altro, ad esempio. Abbiamo bisogno di strumenti o blocchi. In questo modo, lentamente si diventa proprietari di legno picconi, pale e altri elementi utili che lo rendono più facile da trattare in questo universo. Essi consentono di ottenere altri blocchi più permanente, in questo caso dalla roccia. A sua volta, rendono strumenti informatici consente l'estrazione del minerale ancora più rigido, che, dopo przetopieniu, costruita prima del forno, palonym Estratto precedente carbone-come probabilmente avete indovinato, consente di creare strumenti ancora meglio. Altre cose vale la pena di ottenere letteralmente provengono da animali-mucche, maiali, pecore e polli, che di volta in volta è possibile riscontrare alla luce del giorno. Oltre alla carne, che mangiano ripristina salute punti a noi, possiamo anche ottenere piume, lana o pelle. Tuttavia, si potrebbe voler stare attenti durante l'Esplora-molto facile da abbastanza casualmente sgradito caduta nella lava strugę, il grande spartiacque sono creature ostili e il picco di frustrazione di uno stupido errore di perdere tutte le risorse raccolte.
Il nostro principale avversario è notte – poi aree scure da fiaccole appaiono creature pericolose di tutti i tipi, come zombie, ragni, scheletri armati di archi, il famigerato Creepers che esplode e misterioso Endermani, che affrontare un pericolo immediato di attacco, non importa quanto lontano siamo da loro. Il modo principale per affrontare tutti questi esseri sgradevoli è quello di costruire il porto sicuro, dove trascorrere la notte. Frequentate aree vale la pena accendere torce, anche se non c'è alcuna garanzia che le creature fanno non przybłąkają al caso del bordo di chiari e scuri. I giocatori più coraggiosi possono alzarsi per combattere contro di loro, avendo precedentemente preparato con spade, archi, frecce e armatura di cuoio o di materiali più duri. Inoltre è l'unico modo per ottenere un po' più rari materiali per creare blocchi e potenti strumenti.

Ma che dire quando la proprietà è pronta e ci hanno risorse sufficienti per mettere in difficoltà l'industria mineraria nazionale? Vale la pena di guardare bene nel vostro ambiente. OT, ad esempio, questa parete piatta cima... si può per mettere la fortezza del male, con un teschio gigante sulla parte anteriore e la lava che trasudano la vista! E su quell'isola è impossibile per erigere una replica della statua della libertà! Il potere del cambiamento il paesaggio è con noi – ora resta che utilizzarlo. Tuttavia, questa non è la fine delle possibilità offerte dal gioco-testardo esploratori possono venire attraverso il villaggio di NPC, le rovine di sotterraneo e sopra-terra, abbandonato alberi di data mining e chissà cos'altro.
La più salda hanno la possibilità di costruire un portale per l'inferno nether, il mondo sotterraneo pieno di fuoco, i demoni e loro fortezze – e un'altra porzione di materiali pregiati. Un ulteriore vantaggio di questo strato della realtà è il suo rapporto con il mondo-ogni blocco che netherworldu corrisponde a 8 blocchi nel mondo normale, in modo è possibile progettare il viaggio rapido sistemi tra i più interessanti siti.

C'è anche un'altra sfera della realtà, che è molto difficile da ottenere attraverso, in seguito indicato come The End. Per arrivarci, devi spendere perle nielichą-12 risorse di Endermen che abitano, che si deve prima vincere – cos'altro – battendo Endermana nella lotta, e 6 famiglie di Blaze, da guadagnare da una uccisione fuoco Nether residenti. Poi troviamo nel mondo naturale, una fortezza abbandonata, che è il portale, attivare le risorse di cui sopra. Dopo che la attraversano, ci troviamo in un mondo strano, oscuro di isole galleggianti, torri di ossidiana e molti, molti Endermen abitanti. Se stiamo attenti, possiamo anche incontrare Endersmoka... e sopravvivere. Vale anche la pena di menzionare circa materiale chiamato Redstone, che è abituato a prendere "circuiti elettrici" che collega vari dispositivi così che trasmettono che i segnali sono soggette le regole della promozione logico, è possibile creare sia semplici schemi, tipo dei sistemi per raccogliere il grano seminato e molto complicati dispositivi, nella categoria di intera stazione della ferrovia sotterranea. Come hanno dimostrato i tifosi nelle versioni precedenti, è possibile creare un puzzle di logica aritmetica unità completamente funzionante, una delle parti principali di un processore di computer completo.

Dopo una tale lunga descrizione del offerto dal gioco opzioni si è difficile in una sola frase riassumere come ben progettato è. Intuitivo è qui in primo luogo, quindi, letteralmente, che ogni giocatore, indipendentemente dall'età o capacità – può godere appieno questo titolo. L'unica cosa che manca, questa affermazione, perché molte delle cose più interessanti è necessario scoprire se stessi, o sul sito ufficiale del gioco Wiki, che contiene tutte le informazioni necessarie sul suo mondo. Inutile per garantire che Minecraft tira così terribilmente che a volte è molto difficile da rompere con lui. E se si aggiunge a quella la possibilità di giocare in rete con i tuoi amici, bene – anche lo scettico più confermato potrebbe cadere nelle orecchie.

Grafica e suono, però sicuramente hanno un impatto sul clima, ci sono elementi importanti del gioco-per la misura che il programma consente di installare il proprio set di texture e suoni. Onnipresente pixel per la parte dei giocatori della nuova generazione può essere un po' scoraggiante, ma vi assicuro, che dopo un po' si ferma a guardare in modo. Se si prende questo in considerazione, il gioco non fa male, e quando anche il caso ha una passione per questo stile, è interessante notare che paesaggi possono essere considerati veramente belle. Nel Regno di audio ci accompagnano suoni semplici, puramente funzionali, che facilmente possono essere distinto da altro. Spicca in particolare musica – romantico, emotivamente liscia e piacevole, artista di nascondere sotto lo pseudonimo di C418. Tuttavia, risuona affatto volte- e solo in determinati orari della giornata.

Quindi ecco il Minecraft è un feto pensato indipendente gioco gli sviluppatori e prova inequivocabile che la meccanica di niekonfliktowa di divertimento può essere altrettanto coinvolgente come la sparatoria meglio ancora. Tutti, che non era nemmeno provato-Consiglio vivamente, sicuramente non rimarrete delusi!

Firma di ohacks
Questo messaggio può essere visualizzato solo dagli utenti registrati. Registrati cliccando qui.

Contattaci | My Site | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication