Hardware Ready - Forums

Versione completa: Closed Alpha For Honor - Feedback
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Siccome non ho trovato nessun topic dedicato alla Closed Alpha, ne ho aperto uno io, così da raccogliere tutti i feedback degli utenti che oltre a me ci stanno giocando. [WINKING FACE]

Comincio io: l'ho provato per un 3-4 ore circa e l'ho trovato difficile all'inizio, forse a causa del sistema di combattimento un po' macchinoso e differente dal solito.
Tra le 3 modalità disponibili sono riuscito a giocare solo agli scontri 1vs1 e 2vs2, perché entrando in conquista (non mi ricordo se si chiama così) i server crollano sempre.
Non è male, divertente all'inizio, ma anche un po' ripetitivo se giocato solo in quelle due modalità.

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
appena iniziato e già non reggo questi giochi da console su pc, poi mi pare la solita minestra riscaldata, boh le vedrò più a fondo ma davvero non è il mio tipo di gioco
Sì non cambia molto rispetto ai giochi dello stesso genere, però almeno hanno cercato di introdurre qualcosa di nuovo come le parate e gli attacchi "dinamici".

Avrei messo una mini storyline nell'alpha piuttosto che solo combattimenti

Beh se non avessero inserito qualcosa.. ma sempre più giochi da pad sul pc, quindi da subito indigesti per me

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Quello certo, sono d'accordo con te [THUMBS UP SIGN]

URL di riferimento