Hardware Ready - Forums

Versione completa: AMD cataslist
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao, ho un problema con il programma AMD catalist, non riesco ad installarlo, come mai si blocca? [Immagine: amd_catalyst.png]
Vorrei provare ad usare ad installarlo in modalità provvisoria, sapete come si fa? ho windos 10
Allora, partiamo alla pulizia dei driver prima di tutto, per poter fare un'installazione pulita e quindi senza rischi di problemi (dato che spesso capita qualche impiccio quando i driver della gpu vengono sovrascritti) usando DDU, scaricalo da qui Questo messaggio può essere visualizzato solo dagli utenti registrati. Registrati cliccando qui.
Una volta scaricatom, installa e fallo partire, ti dirà di farlo andare in modalità provvisoria, fai così e pulisci e poi vai con l'installazione del nuovo driver.
(09-20-2016 07:45 PM)Andrea Rossi Ha scritto: Questo messaggio può essere visualizzato solo dagli utenti registrati. Registrati cliccando qui.Allora, partiamo alla pulizia dei driver prima di tutto, per poter fare un'installazione pulita e quindi senza rischi di problemi (dato che spesso capita qualche impiccio quando i driver della gpu vengono sovrascritti) usando DDU, scaricalo da qui Questo messaggio può essere visualizzato solo dagli utenti registrati. Registrati cliccando qui.
Una volta scaricato, installa e fallo partire, ti dirà di farlo andare in modalità provvisoria, fai così e pulisci e poi vai con l'installazione del nuovo driver.

Avevo chiesto come installa il programma, comunque ci sono riuscito, però dovrei fare un'altra modifica, devo fare la "DISABILITAZIONE TESSELLATION DA CATALYST CONTROL CENTER" su un gioco, non so come fare...
(09-22-2016 11:10 PM)b90190 Ha scritto: Questo messaggio può essere visualizzato solo dagli utenti registrati. Registrati cliccando qui.
(09-20-2016 07:45 PM)Andrea Rossi Ha scritto: Questo messaggio può essere visualizzato solo dagli utenti registrati. Registrati cliccando qui.Allora, partiamo alla pulizia dei driver prima di tutto, per poter fare un'installazione pulita e quindi senza rischi di problemi (dato che spesso capita qualche impiccio quando i driver della gpu vengono sovrascritti) usando DDU, scaricalo da qui Questo messaggio può essere visualizzato solo dagli utenti registrati. Registrati cliccando qui.
Una volta scaricato, installa e fallo partire, ti dirà di farlo andare in modalità provvisoria, fai così e pulisci e poi vai con l'installazione del nuovo driver.

Avevo chiesto come installa il programma, comunque ci sono riuscito, però dovrei fare un'altra modifica, devo fare la "DISABILITAZIONE TESSELLATION DA CATALYST CONTROL CENTER" su un gioco, non so come fare...

E difatti io ti ho risposto come installarlo nel migliore dei modi...

Allora, per fare quello apri le Impostazioni di Radeon, clicca su Giochi, clicca sul gioco a cui devi fare questa modifica e tra le varie opzioni c'è la voce Modalità Tassellazione e seleziona "Usare le Impostazioni dell'Applicazione" così la controlli dal gioco e non dal pannello.
(09-22-2016 11:47 PM)Andrea Rossi Ha scritto: Questo messaggio può essere visualizzato solo dagli utenti registrati. Registrati cliccando qui.
(09-22-2016 11:10 PM)b90190 Ha scritto: Questo messaggio può essere visualizzato solo dagli utenti registrati. Registrati cliccando qui.

E difatti io ti ho risposto come installarlo nel migliore dei modi...

Allora, per fare quello apri le Impostazioni di Radeon, clicca su Giochi, clicca sul gioco a cui devi fare questa modifica e tra le varie opzioni c'è la voce Modalità Tassellazione e seleziona "Usare le Impostazioni dell'Applicazione" così la controlli dal gioco e non dal pannello.

Non posso accedere al pannello di gioco, però posso modificare il file .ini inserendo il codice di testo della disattivazione tassellazione, comunque ho installato amd catalyst e mi ha scaricato solo gli aggiornamenti senza darmi la possibilità di avanzare al programma, entro domenica proveròad installarlo in modalità provvisoria.
URL di riferimento