Hardware Ready - Forums

Versione completa: Estortare gli account di posta elettronica da XP a Win 7?
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Saluti a tutto il forum

Dovrei esportare gli account di posta che ho in Outloock su XP in qualche programma di posta elettronica di win 7! come fare?

L'Outloock non esiste + Windows Mail pure, ho vito Windows Live e Thunderbird, che avevo gia provato con Linux.

Idee?
bella domanda, con windows ho sempre avuto dove sbattere la testa per gli account mail, alla fine ho optato per un account unico di Gmail ì, dove ho configurato tutte le altre poste...

vediamo se qualcuno utilizza il programma di Wn7
ho reinserito gli account!

Ho dovuto scaricare Open Office, mi ha scaricato anche una serie di software che non mi servivano, li ho disinstallati, ma mi ha aggiunto delle odiose pubblicità nelle pagine web, come fare a toglierle?

Lo avevo fatto con XP ma ora non mi ricordo + come si fa, anche perché le cartelle sono cambiate!
ci sono un sacco di programmini che eliminano la pubblicità dal web, ma dai programmi non saprei...

di sicuro ci sarà un guida da qualche parte
era un programmino che si era installato insieme a office! L'ho cancellato prob risolto!
meglio cosi Wink
URL di riferimento