Hardware Ready - Forums

Versione completa: Il tuo sistema, sotto il tuo avatar!
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Ragazzi da oggi potete impostare,dal seguente link:Questo messaggio può essere visualizzato solo dagli utenti registrati. Registrati cliccando qui.,le caratteristiche del vostro computer in modo da farle apparire sotto il vostro avatar! Un esempio di questa funzionalità la potete vedere nel mio profilo! Big Grin
si può anche far uscire a nuvoletta con click sul nome? Smile

Mikael84

Va pure bene, pero'dagli una sistemata, sesso e locazione in mezzo al sistema non vanno beneSmile
Questo messaggio può essere visualizzato solo dagli utenti registrati. Registrati cliccando qui. bravissimo, mi hai preso subito in parola... Big Grin
Aggiungi l'alimentatore e guarda se si può inserire anche un link per la sezione "Presenta il tuo PC" in modo da vederlo subito Wink
Stavo pensando se la cosa del pc magari delle mini immagini con uno spoiler che si chiude in firma Wink
Tanto ormai il pc lo abbiamo su descritto
Si ci sto lavorando raga, voglio farlo a tendina Smile
Sisi come dicevo io con lo spoiler che si apre sotto in firma Wink

PS: Aggiungi l'alimentatore PSU nei dati del pc vicino all'avatar
Già fatto Tongue

Mikael84

Bel lavoro matte, bel lavoro, almeno uno volendo puo'utilizzare per latro la firma.
Altri tempi si mettevano screen-foto-gif nelle firme in quanto si ha la possibilità di caricare piu'pixel, ora per firma si intende il solo sistemaSmile
Matte così non si vede, serve a poco è troppo nascosto... com'era stamattina vicino all'avatar secondo me era meglio

Comunque anche se riesci ad esempio a mettere un secondo avatar con il logo del proprio PC andrebbe bene però grande
Pagine: 1 2
URL di riferimento