Home / Games / Battlefield 1 – Recensione

Battlefield 1 – Recensione

Veicoli

battlefield-1-gamesoul-anteprima-e3-2

Al tempo di Battlefield 3 la grande innovazione fu l’implementazione di veicoli nelle schermaglie su larga scala, Battlefield 1 tiene testa ai suoi predecessori con una varietà di veicoli non indifferenti per dominare su cielo, terra e mare.

La Prima Guerra Mondiale fu lo scenario delle prime battaglie aeree, in Battlefield 1 si può prender posto su caccia, biposti, bombardieri e dirigibili (che rimpiazza il letale bombardiere di BF4 presente in alcune mappe). Non dimentichiamoci dei mezzi corazzati che, in questo titolo, sono ottimi per lo spostamento di plotoni interi per la mappa.

I veicoli sono interamente personalizzabili, sarà possibile scegliere equipaggiamento e attrezzature per avere la meglio sui campi di battaglia!

Come detto in precedenza, esiste anche la cavalleria che, durante il conflitto, permetteva rapidi spostamenti in zone difficilmente accessibili con i mezzi. Molto divertente l’accoppiata “cavallo + sciabola”, interi plotoni possono esser presi di soppiatto e falciati in un attimo!

Indice

In Live su Twitch! Offline su Twitch.