My title page contents

Debutta il cast di voci per la versione inglese di Persona 5!

Disponibile in Europa per console Sony dal 14 febbraio 2017

persona-5

Milano, 19 ottobre – Atlus U.S.A. raramente fornisce notizie sulle voci del cast ma, parlando di Persona 5, qualche piccola informazione si è ottenuta. Disponibile in Europa per PlayStation®3 (PS3) e PlayStation®4 (PS4) a partire dal 14 febbraio 2017, il doppiaggio in inglese sarà gestito dal responsabile del progetto in America della serie Persona, Yu Namba.

Lui stesso afferma: “Noi di Atlus U.S.A. siamo orgogliosi della qualità e della cura che mettiamo nei casting per il doppiaggio dei nostri titoli e Persona 5 non fa eccezione, questo è un cast di personaggi completamente nuovo, così siamo partiti da zero per portarli alla luce con un gruppo di attori dalle voci stellari. E’ stata dura dire addio al cast dei precedenti episodi di persona, ma speriamo di portare una ventata di aria fresca con nuovi personaggi per questo capitolo.”

Il cast principale di eroi di Persona 5 include:
·        Xander Mobus – il protagonista
·        Cassandra Morris – Morgana
·        Max Mittelman – Ryuji Sakamoto
·        Erika Harlacher – Ann Takamaki
·        Matt Mercer – Yusuke Kitagawa
·        Cherami Leigh – Makoto Niijima
·        Erica Lindbeck – Futaba Sakura
·        Xanthe Huynh – Haru Okumura
·        Robbie Daymond – Goro Akechi

Persona 5 è un gioco che racconta i conflitti interiori ed esteriori di un gruppo di liceali problematici: il protagonista insieme ad un gruppo di studenti che incontrerà nel corso della storia. Tutti insieme vivono una doppia vita studenti liceali da un parte e “Ladri Fantasma” dall’altra: essi infatti possono utilizzare i loro poteri ultraterreni per entrare nei cuori della gente, il loro potere deriva da Persona!

Col passare del tempo gli eroi si rendono conto che le forze della società moderna costringono le persone a portare delle maschere per nascondere e tenere al sicuro la propria vulnerabilità; prendendo atto di questa cosa, i Ladri Fantasma, cercano di aiutare le persone strappandogli letteralmente le proprie maschere e facendoli confrontare con il loro “Io” interiore risvegliando la loro forza più profonda.

Il gruppo di Ladri Fantasma cerca di cambiare il mondo giorno per giorno ascoltando le loro percezioni e scrutando attraverso le maschere che indossa la società moderna.

Persona 5 è un Japanese Role Playing Game (JRPG), sesto capitolo della saga Persona, meccaniche frenetiche, eccitanti sequenze action, storia profonda e coinvolgente, colonna sonora composta dal leggendario Shoji Meguro e il fatto di essere uno standalone rendono il titolo perfetto per accogliere vecchi e nuovi fan!

Ecco a voi il trailer che introduce il protagonista:

3 votes