Home / Games / Distruggere tutto con Rock of Ages!

Distruggere tutto con Rock of Ages!

Rock of Ages è un indie games che riesce a mischiare perfettamente il divertimento poco impegnativo alla strategia più complicata.
Il gioco offre quattro modalità differenti chiamate Guerra, Il Ruzzolone, Prova a Tempo e Corse di Ostacolo.
Nella modalità Guerra, la principale, ci saranno due fasi: nella prima dovrete costruire delle difese per cercare di rallentare e bloccare il più possibile la palla avversaria, nella seconda fase invece dovrete guidare la vostra palla di pietra in modo da distruggere tutto quello che vi troverete davanti per arrivare al portone nemico con la maggiore velocità possibile. Vincerà la modalità il primo che scardinerà il portone del castello nemico.

Con Il Ruzzolone, la partita si svolgerà in tre tempi e lo scopo principale sarà quello di totalizzare più punti dell’avversario in una gara giù per il pendio. Si guadagnano punti travolgendo i tirassegni lungo il tracciato e il primo che raggiunge la rampa a fondo corsia avrà l’opportunità di moltiplicare il suo punteggio.

Nella Prova a Tempo avremo come unico obiettivo quello di raggiungere il traguardo il più presto possibile.

Nell’ultima modalità, le Corse di Ostacolo, dovrete invece raggiungere la fine della pista prima del vostro avversario, ma dovrete fare attenzione ai diversi ostacoli che rallenteranno la vostra corsa e che ridurranno in ciottoli il vostro masso.

Il gioco si trova su Steam al prezzo di 9,99 € e nel video qui sotto vi mostreremo le principali modalità del gioco, buona visione!

Check Also

Prova

Per la prima volta in redazione ci troviamo a recensire una scheda madre chipset X370 …