Home / Games / GRAV – Un alpha inaspettata

GRAV – Un alpha inaspettata

GRAV è un miscuglio tra MMORPG sandbox e Survival Game dove il giocatore potrà esplorare dei pianeti, creare e difendere la propria base, combattere e cacciare strane creature e cercare di sopravvivere mentre si gioca con, o contro, altri giocatori in un ambiente alieno ostile.

I pianeti del mondo di GRAV hanno la caratteristica di essere creati in modo procedurale: ogni server infatti genera dei pianeti con una casuale variazione di vasti oceani, montagne, pianure e canyon, popolati da differenti piante, creature e minerali.

I giocatori possono esplorare gli enormi ambienti del mondo oppure viaggiare all’interno dei vari dungeons presenti nella mappa, generati anch’essi in modo procedurale, quindi ognuno con la propria collezione di premi.
Durante l’esplorazione del mondo invece, si potranno raccogliere diversi materiali e risorse, che permetteranno di creare la propria armatura, le proprie armi, macchinari e strutture che vi aiuteranno a sopravvivere non solo contro gli alieni, ma anche contro gli altri giocatori che cercheranno di distruggere e rubare i vostri beni.

GRAV è un titolo in accesso anticipato, rilasciato su Steam l’8 gennaio 2015 e sviluppato da BitMonster; gli sviluppatori stanno lavorando in stretto contatto con la community di giocatori che si è formata e in sole due settimane hanno già rilasciato 7 patch.

Vi lasciamo con il video in cui proviamo il gioco, buona visione!

 

Check Also

Contattaci per acquistare