Home / Games / I 10 migliori Videogiochi del 2015: Secondo HWR

I 10 migliori Videogiochi del 2015: Secondo HWR

I Migliori Videogiochi del 2015

 

Raccogliamo oggi quelli che riteniamo essere i migliori titoli che ci hanno accompagnato in questo ultimo anno, che, volgendo al termine, non dimenticherà di regalarci altri diamanti a fine anno.
L’ordine non è in base all’importanza, ed ogni titolo sarà accompagnato da un breve descrizione.

  1. ARK: Survival Evolved 
    Un fantastico Survival ambientato in un’epoca non definita nel tempo, in cui impegneremo i nostri PG nella sopravvivenza estrema in un arcipelago popolato da ogni specie di Dinosauro. Crafting ai massimi livelli, sfida altissima e tensione vi accompagneranno in questo fantastico gioco, ancora in Early-Access su Steam. Qui la nostra recensione: http://hwready.it/recensioni/ark-survival-evolved-recensione_18016.html
    Ark_Survival_Evolved_flying_dinosaur
  2. Dying Light
    Immersi in un mondo di zombie, proponiamo un action survival di Techland che ha ridefinito il genere, riuscendo a combinare tensione e azione come nessuno mai, con un comporta grafico all’avanguardia e una trama saliente e ricca di colpi di scena, si merita un posto nella nostra classifica.
    Qui la nostra recensione: http://hwready.it/games/dying-light-una-nuova-alba-per-i-survival-horror_15816.html
    20130624145010
  3. The Witcher 3: Wild Hunt
    Geralt, il protagonista: uno Witcher, colui che è nato per dispensare morte a mostri di ogni genere, alla ricerca disperata della ragazzina perduta, destinata a seguire il destino del suo maestro, Geralt, che nasconde incredibili segreti… Tra ricche corti, desolate campagne e lugubri caverne immergetevi in questo Action-RPG in terza persona targato CDProjekt.
    Qui la nostra recensione: http://hwready.it/games/the-witcher-3-wild-hunt-la-nostra-recensione_17249.html/4
    The-Witcher-3-Wild-Hunt2
  4. Grand Theft Auto V
    L’ennesimo capitolo della celeberrima serie di videogiochi in cui impersonerete non uno, ma ben tre gangster, ognuno col proprio background, al fine di raggiungere l’obiettivo, che può essere trovare la pace con se stessi, fare soldi o, più semplicemente, ricostruire il proprio passato. Un adrenalinico titolo in grado di offrire ore e ore di puro e semplice roaming, condito dalla solita crudité della serie.
    Qui le nostre impressioni: http://hwready.it/games/gta-v-prime-impressioni-e-test-su-pc_16197.html
    12_gtavpc_03272015

  5. Project Cars
    “Semaforo verde, prima dentro e gas aperto”. Quale miglior modo di descrivere una simulazione di guida con un comparto tecnico impressionante? Cavalca le vette dei tecnicismi con questo gioco di guida che vi permetterà di inseguire il sogno di diventare un vero pilota, partendo dai Go-Kart per arrivare alle super sportive.
    Qui la nostra recensione: http://hwready.it/games/project-cars-semaforo-verde-prima-dentro-e-gas-aperto_16927.html
    16734033369_921df91e18_o
  6. Battlefield: Hardline
    Sebbene lo abbiamo considerato più uno spin-off che un vero e proprio gioco; sebbene riteniamo che abbia delle lacune, il nuovo capitolo di Battlefield non può certo passare inosservato, riconfermandosi come un capolavoro tecnico e coinvolgente, senza tradire la serie.
    Qui la nostra recensione: http://hwready.it/games/battlefield-hardline-un-gustoso-spin-off_15665.html
    battlefield-hardline-img-1
  7. Metal Gear Solid: The Phantom Pain
    Metal Gear Solid 5: The Phantom Pain è l’ultimo capitolo della celebre saga di Hideo Kojima, e probabilmente è anche l’ultimo progetto frutto della collaborazione fra lo sviluppatore giapponese e Konami, ai ferri corti già da diverso tempo. Un action stealth condito da un fantastico free roaming vi farà sognare nei panni di una super spia a caccia della verità.
    metal_gear_solid_5_the_phantom_pain_17
  8. Mad Max
    Mad Max è un action game sviluppato da Avalanche Studios. Un guerriero del deserto, fazioni spietate, il desiderio di riscatto di un uomo in un universo spietato in cui domina il sangue. In questo titolo fatto di omicidi, free roaming, splatter e paesaggi meravigliosi, ripercorrerete il destino di Max in questo videogioco su licenza ufficiale.
    maxresdefault

  9. Batman: Arkham Knight
    Gotham City è moribonda. Gotham City è stata ferita dalla paura. Lo Spaventapasseri ha creato una tossina capace di trasformare la mente delle persone in un crocevia di incubi, così potenti e terrificanti da portare l’uomo alla follia, fino a spingerlo a commettere atti indicibili o, peggio, a costringerlo a trovare sollievo attraverso il suicidio.
    Con un comparto tecnico stellare (senza contare la pessima ottimizzazione per PC) si impone nuovamente come quello che, con molta probabilità, è il miglior gioco su licenza cinematografica della storia. Gameplay appagante e trama ricca vi accompagneranno in questo Action targato Warner Bros.
    batman-arkham-knight-05
  10. Wolfenstein: The Old Blood
    Prequel di Wolfenstein: The New Order, è formato da otto capitoli per due storie collegate tra loro. Il giocatore vestirà di nuovo i panni di B.J. Blazkowicz e potrà impugnare nuove armi come il fucile bolt-action o la Kampfpistole lanciagranate, sempre nell’estremo tentativo di fermare l’avanzata dei nazisti. Un buon comparto grafico e un gameplay estremamente appagante. Tuffatevi in questa avventura ricca di tensione e di azione!
    Qui la nostra recensione: http://hwready.it/games/wolfenstein-the-old-blood-la-nostra-recensione_17011.html
    wolfenstein-the-old-blood-8

Continuate a seguirci per scoprire le nostre opinioni sui giochi in uscita a fine anno. Commentate e fateci sapere le vostre opinioni su questi 10 titoli!

Check Also

Protetto: GUIDA ALLA STESURA E CONDIVISIONE DI UN ARTICOLO

Non è disponibile alcun riassunto in quanto si tratta di un articolo protetto.