Home / Games / Play Station Plus: ecco le uscite di Febbraio 2015

Play Station Plus: ecco le uscite di Febbraio 2015

Novità per Play Station 4

Il primo titolo su PS4 è Apotheon , un gioco d’azione bidimensionale affascinante, ambientato nel mondo mitologico dell’antica Grecia.
Nel titolo rivestiremo i panni dell’ultimo e più forte campione fra gli uomini, che dovrà affrontare un viaggio attraverso l’Ade per riuscire a raggiungere il Monte Olimpo e porre fine alla collera degli dei, il tutto con uno stile diverso dal solito.
Ecco il trailer del gioco:

Il secondo titolo è Transitor un GDR d’azione fantascientifico, in cui vestiremo i panni di una donna in grado di impugnare un’arma potente dalle origini sconosciute. Durante il gioco ci ritroveremo a combattere in una città futuristica, contro dei mostri che cercano a tutti i costi di prendere possesso dell’ arma.
Ecco il trailer del gioco:

Novità per Play Station 3

La prima novità per PS3 è l’avventura dark Thief.
Vestiremo nuovamente i panni del ladro Garrett che, dopo essere stato a lungo fuori dalla sua città natale, vi fa ritorno. La città è però sotto il dominio di un tiranno chiamato il Barone: infatti, i cittadini sono poveri e affamati e i ricchi continuano a prosperare. Ci ritroveremo quindi ad aiutare il nostro ladro Garrett, ovviamente intenzionato a risolvere la situazione della sua amata città e a sconfiggere il Barone.
Ecco il trailer del gioco:

Sempre in arrivo su PS3 troviamo Yakuza 4, un’avventura ambientata nella zona criminale di Tokyo. Il gioco ti permette di giocare diversi personaggi, le cui storie sono incrociate tra loro in un’unico grande complotto.
Ecco il trailer del gioco:

Novità per PS Vita

Su Ps Vita invece troviamo Rogue Legacy, un indie platform molto famoso dalla grafica 8bit. La particolarità del gioco è che il fatto che, ogni volta che moriamo, il personaggio sarà rimpiazzato dal proprio figlio, che non sarà mai uguale al predecessore. Infatti ogni figlio sarà unico, potrà essere cieco, nano, potrà soffrire di vertigini e tanto altro, ma non importa: non c’è bisogno di essere perfetti per vincere!
Ecco il trailer del gioco:

Infine, come ultimo titolo, troviamo Kick & Fennick, un gioco che ci porterà all’interno dell’avventura di un piccolo ragazzo con una grande arma. Dopo essersi svegliato in un mondo deserto ma molto colorato, il nostro protagonista Kick incontra un robot volante di nome Fennick e lo salverà da un malvagio guardiano robot. Kick si rende conto che la batteria di Fennick è danneggiata, inizieranno così la loro avventura per trovare una nuova fonte di energia per il robot.
Ecco il trailer del gioco:

RICAPITOLANDO:
4 febbraio: Apotheon (PS4)
4 febbraio: Transistor (PS4)
4 febbraio: Thief (PS3)
4 febbraio: Yakuza 4 (PS3)
4 febbraio: Rogue Legacy (PS4, PS3, PS Vita Cross Buy)
4 febbraio: Kick and Fennick (PS Vita)

Check Also

Protetto: GUIDA ALLA STESURA E CONDIVISIONE DI UN ARTICOLO

Non è disponibile alcun riassunto in quanto si tratta di un articolo protetto.