Home / Games / Slaps and Beans – Recensione ed intervista

Slaps and Beans – Recensione ed intervista

Recensione

Tutti conosciamo Bud Spencer e Terence Hill ed abbiamo visto, vi auguro, almeno uno dei loro film ma se così non fosse siete sempre in tempo a rimediare!

Bud Spencer & Terence Hill Slaps and Beans sviluppato dalla italiana Trinity Team srls e pubblicato dalla tedesca Buddy Productions GmbH è uno splendido tributo al lavoro dei due attori italiani che hanno accompagnato più generazioni a suon di cazzottoni e padelle di fagioli.

Il gioco nella sua semplicità include tutti gli ingredienti necessari per intrattenere ogni tipo di giocatore: una grafica pixelosa anni 80, una storia semplice e lineare, una coop locale, la mitica Dune Buggy, una colonna sonora speciale ed ovviamente schiaffoni, fagioli e birra.

Il lavoro fatto su Slaps and Beans è notevole: un beat ‘em up in pixel art anni 80 che ci riporta indietro a quando eravamo bambini con i suoni degli schiaffi dati dai nostri eroi che risuonavano nelle pareti di casa nostra assieme alle nostre risate.
Il gameplay è semplice e lineare, qualche piccola pausa dai cazzotti ignoranti ci costringe a concentrarci un pelino di più per vincere, non manca neanche una bella corsa con la Dune Buggy!

Attualmente il gioco è in early access, acquistabile su STEAM al costo di 19.99 Euro

Ho intervistato per voi una delle menti dietro questo lavoro Gerardo Verna, amministratore di Trinity Team srl, vi lascio alle sue risposte!

Check Also

Prova

Per la prima volta in redazione ci troviamo a recensire una scheda madre chipset X370 …