Home / Games / Star Wars: Battlefront la beta dall’8 ottobre

Star Wars: Battlefront la beta dall’8 ottobre

Star-Wars-Battlefront

EA ha finalmente annunciato il periodo di beta pubblica del suo nuovo ed attesissimo titolo targato DICE: Star Wars Battlefront! Il periodo di prova, che questa volta è aperto a tutto il pubblico, partirà l’8 ottobre e si concluderà 4 giorni dopo, il 12 ottobre. I file di gioco potranno essere scaricati già a partire dal 7 ottobre e saranno disponibili le seguenti modalità di gioco:

  • Assalto dei camminatori su Hoth: in questa modalità troveremo 40 giocatori. Gli Imperiali stanno avanzando sulle lande ghiacciate di Hoth con i loro camminatori mentre i Ribelli tentano un’estenuante difesa per proteggere la loro base: famosissima scena de “L’Impero colpisce ancora”. Tu da che parte stai?
  • Drop Zone su Sullust: 8vs8 in cui si dovrà prendere il controllo di capsule di salvataggio schiantatesi su Sullust.
  • Survival Mission su Tatooine: modalità singola o in co-op (anche con split-screen) dove si dovrà resistere ad assalti progressivi di truppe e veicoli imperiali.
Verrà lanciato, inoltre, un gioco di carte strategico, “Star Wars: Battlefront Companion“, che si integrerà con il gioco principale. Più info sul sito ufficiale.

Check Also

Prova

Per la prima volta in redazione ci troviamo a recensire una scheda madre chipset X370 …