Home / News / 2016 Thermaltake CaseMOD Invitational Season 1

2016 Thermaltake CaseMOD Invitational Season 1

 

2016 Thermaltake CaseMOD Invitational Season 1 – Votazione attiva! Vota il tuo Modder preferito e Vinci Incredibili Premi  

 

Taipei, Taiwan25Maggio, 2016Thermaltake,, marchio leader nella comunità di CaseMOD e amato marchio tra gli appassionati dei PC, insieme al suo partner premium Newegg Inc. stanno tenendo il più grande evento modding dell’anno 2016: Thermaltake Case MOD Invitational Season 1. Per portare ancora più divertimento per gli appassionati di PC, Thermaltake ha aggiunto in questa stagione un concorso finale, chiamato Thermaltake 2016 Fighting Championship modding (MFC). Entrambi i concorsi sono quasi conclusi, è il momento di eleggere il vincitore dell’anno! .

Dal 25 Maggio al 10 Giugno, la possibilità di votare sarà attiva sul forum della Comunità Tt (http://community.thermaltake.com/). Per votare il tuo modder preferito, è sufficiente posizionare il vostro voto nel thread delle votazioni. Una volta votato, si avrà la possibilità di vincere premi incredibili di Thermaltake e di altri sponsor. I premi settimanali includono un Core P5 Open Frame ATX con possibilità di montaggio a parete, un alimentatore Toughpower SMART DPS G RGB 850W Gold, Sistema di raffreddamento a liquido All-In-One Water 3,0 RIING RGB 360, una Tastiera Gaming TteSPORTS POSEIDON Z, un Mouse Gaming TteSPORTS Level 10M Advance ed un battery bank PL2 6000mAh LUXA2 in pelle.


Vota per il tuo Modder preferito per vincere, ogni settimana, i premi elencati:
Vota adesso – http://casemod.thermaltake.com/2016s1/vote.html
Regole e premi per il 2016 MFC – http://casemod.thermaltake.com/2016s1/rules_prizes_mfc.html
Regole e premi per il 2016 CaseMOD S1 –
http://casemod.thermaltake.com/2016s1/rules_prizes.html

Descrizione Evento:
Thermaltake 2016 Modding Fighting Championship (MFC)
Thermaltake ha invitato i vincitori 2015 del Thermaltake CaseMOD Invitational Stagione 1 e Stagione 2 per partecipare al Thermaltake Modding Fighting Championship (MFC) 2016. Il tema è il modding Thermaltake WP100 Super Torre del telaio. AI modders partecipanti è stato richiesto di trasformare il Case utilizzando componenti di raffreddamento liquido Thermaltake e l’ alimentatore SMART Toughpower DPS G RGB 1250W Titanio. Per stimolare la loro creatività, ai partecipanti è stato dato un periodo di tempo specifico per completare l’opera, ed in più è stato data l’autorizzazione di avere una selezione illimitata prodotti Thermaltake dedicati al modding per realizzare il loro capolavoro. Il progresso modding è stato sempre documentato per la Comunità Tt “2016 Modding Fighting”, ed è stato aggiornato almeno 3 volte a settimana per tutta la durata del concorso.
I worklogs sono disponibili all’indirizzo:
http://casemod.thermaltake.com/2016s1/modder_profile_mfc.html

The 2016 Thermaltake Case MOD Invitational Season 1
Thermaltake è lieta di invitare i migliori undici case-modders al mondo, provenienti da USA, Regno Unito, Francia, Germania, Italia, Belgio, Paesi Bassi, Australia, Cina, Vietnam e Giappone per partecipare al 2016 Thermaltake CaseMOD Invitational Season 1. I concorrenti erano tenuti ad utilizzare componenti di raffreddamento a liquido certificati Tt LCS e l’alimentatore SMART Toughpower DPS G RGB 1250W Titanio sul case Core P5 con Telaio ATX Aperto predisposto per il montaggio a parete.I Modders potranno scegliere di costruire un sistema singolo o doppio, fornendo una vasta gamma di prodotti Thermaltake per trasformarli e/o installarli in base al loro progetto. Tutto lo storico del loro modding e le foto sono condivisi ed aggiornati dai modders sul thread “2016 Thermaltake CaseMOD Invitational Season 1” sul forum della comunità Tt, almeno 3 volte a settimana per tutta la durata del concorso.
Controlla i worklogs qui:
http://casemod.thermaltake.com/2016s1/modder_profile_s1.html

Come Votare e Regole per il voto
Thermaltake 2016 Modding Fighting Championship (MFC)
Si potrà votare settimanalmente sul forum della Comunità Tt ed i premi saranno consegnati ai membri che hanno votato. La percentuale totale del punteggio assegnato ad ogni votante sarà così composta: voto comunitario è di circa il 25%, con il 50% da Thermaltake, il 15% da Modders professionali ed il 10% da Newegg.
Per ulteriori informazioni sulle regole e premi:
http://casemod.thermaltake.com/2016s1/rules_prizes_mfc.html

The 2016 Thermaltake Case MOD Invitational Season 1
Thermaltake terrà durante la settimana di votazioni, estrarrà casualmente, sul forum della Comunità Tt gli utenti che hanno votato per inviare i premi. La percentuale totale del punteggio sarà accumulata tramite la Comunità di Utenti Tt(35%), Thermaltake (55%) e Newegg (10%).
Per maggiori informazioni sul regolamento ed i premi:
http://casemod.thermaltake.com/2016s1/rules_prizes.html

Tt Community
The Tt Community platform (http://community.thermaltake.com/) è aperto a tutti gli utenti. Diamo il benvenuto ad unirsi a noi attraverso l’interazione e la condivisione di informazioni ed esperienze preziose uno con l’altro. Ancora più importante sono le vostre opinioni e le idee che ci aiuteranno a capire meglio i vostri desideri e le aspettative dei nostri prodotti e servizi. Non esitate, registratevi e votate ora per il vostro modder preferito!

Per Maggiori dettagli sul Thermaltake 2016 Modding Fighting Championship ed il Thermaltake 2016 CaseMod Invitational Season 1 visita:
Sito Ufficiale – http://casemod.thermaltake.com/2016s1/
Scarica l’App – “Tt MOD” su App Store o Google Play

In Live su Twitch! Offline su Twitch.