Home / News / ADATA lancia l’SSD XPG SX8200 Pro, l’SSD GAMMIX S5 e le RAM GAMMIX D30 DDR4

ADATA lancia l’SSD XPG SX8200 Pro, l’SSD GAMMIX S5 e le RAM GAMMIX D30 DDR4

ADATA, leader nella produzione di moduli DRAM ad alte prestazioni e prodotti NAND Flash, annuncia oggi una nuova linea di hardware per il gaming incluso l’SSD XPG SX8200 Pro M.2 2280, l’SSD GAMMIX S5 PCIe Gen3x4 M.2 2280 SSD e la RAM DDR4 GAMMIX D30.

XPG SX8200 Pro: un “Level UP” con prestazioni incredibili L’SSD SX8200 Pro M.2 2280 è l’unità di archiviazione a stato solido più veloce di XPG fino ad oggi ed è progettato per gli appassionati di PC, i giocatori e gli overclocker. È dotato di un’interfaccia PCIe Gen3x4 ultra rapida che offre velocità di lettura/scrittura di picco di 3500/3000 MB/s, superando il classico standard SATA 6 Gbit/s con ampio margine. Supportando l’NVMe 1.3, SX8200 Pro offre eccellenti prestazioni di lettura/scrittura casuali di IOPS 390K/380K. Con cache SLC, buffer di cache DRAM, E2E per la protezione dei dati e LDPC ECC, è capace di mantenere alte velocità e integrità dei dati, anche durante applicazioni altamente intensive come giochi, rendering ed overclock.
XPG GAMMIX S5: freschezza nell’ inferno della battaglia Gli utenti possono avviare, caricare e trasferire più velocemente con LSSD XPG GAMMIX S5 PCIe Gen3x4 M.2 2280. Con il supporto all’NVMe 1.3 e dotato di memorie 3D NAND, l’SSD offre prestazioni fino a 4 volte più veloci rispetto agli SSD SATA. Inoltre, il GAMMIX S5 offre eccellenti capacità di dissipazione del calore con un dissipatore incorporato. Il dissipatore di calore nero e sottile con finitura spazzolata restituisce al GAMMIX S5 un design accattivante. Rispetto agli SSD M.2 senza dissipatore, il GAMMIX S5 è più freddo fino a 10 ° C, offrendo una maggiore stabilità del sistema. Dotato di HMB (Host Memory Buffer) e cache SLC, GAMMIX S5 accelera le velocità di lettura/scrittura fino a 2100/1500 MB/s. Il GAMMIX S5 è disponibile con capacità da 256 GB, 512 GB e 1 TB.

XPG GAMMIX D30 – Ottenere la gloria della vittoria Il modulo di memoria RAM GAMMIX D30 DDR4 presenta un design a forma di ala spigoloso che emana un senso di potenza e furtività. È racchiuso in un dissipatore di calore grigio e brillante che viene contrastato da un coperchio superiore rosso o nero traslucido. La GAMMIX D30 offre prestazioni eccellenti con velocità fino a 4600 MHz e supporta le piattaforme Intel® X299 a 2666 MHz e AMD AM4/Ryzen. Con l’Intel® Extreme Memory Profile (XMP) 2.0, l’overclocking è più semplice. Invece di regolare i singoli parametri nel BIOS, gli utenti possono attivarlo in pochi click. La GAMMIX D30 è costruita con chip di alta qualità selezionati attraverso un rigoroso processo di filtraggio. Utilizza anche PCB di alta qualità (Printed Circuit Board) che prolungano efficacemente la durata del modulo di memoria.

Riguardo XPG Xtreme Performance Gear (XPG) è un marchio ADATA Technology che offre hardware per PC ad alte prestazioni e alta affidabilità. I prodotti XPG si distinguono da tutti gli altri perchè superano la rigorosa ADATA A + (una tecnologia di testing brevettata) per assicurare standard più alti ed una stabilità tale da garantire prestazione superiori. XPG offre ai giocatori, appassionati e overclockers uno straordinario viaggio nel mondo dell’eccellenza gaming a 360 gradi. La linea sportiva XPG si mostra con un design e attributi tali da essere tanto elegante quanto potente che gli ha permesso negli anni di guadagnare diversi riconoscimenti prestigiosi in tutto il mondo. Questi riconoscimenti includono i Good Design Awards dal Giappone e Excellence Gold Awards da Taiwan. I prodotti ADATA XPG sono riconosciuti da overclockers e da team gamers professionisti con una nota fama mondiale che utilizzano i prodotti XPG per arrivare alla vittoria. Per ulteriori informazioni, visitare il sito www.xpg.com

Check Also

Nuovi In WIn 101 e 101C.

In Win Presenta i modelli Chassis ATX per PC, 101 e 101C Il 101C include …