Home / News / ADATA XPG presenta il nuovo modulo di RAM RGB SPECTRIX D41 DDR4

ADATA XPG presenta il nuovo modulo di RAM RGB SPECTRIX D41 DDR4

Con frequenze oltre i 4600 MHz e una spettacolare illuminazione RGB rendono le SPECTRIX D41 un upgrade ideale per le postazioni gaming degli utenti

ADATA, leader nella produzione di moduli ad alte prestazioni DRAM e prodotti NAND Flash, annuncia il suo nuovo modulo di memoria RAM RGB XPG SPECTRIX D41 DDR4 di nuova generazione. Il nuovo modulo di memoria è caratterizzato da un nuovo design estetico, straordinarie velocità e una straordinaria illuminazione RGB programmabile per offrire ai giocatori accaniti un degno upgrade per le loro postazioni gaming. Le XPG SPECTRIX D41 supportano le piattaforme Intel® X299 a 2666 MHz e AMD AM4 / Ryzen e sono disponibili in due opzioni di colore: Crimson Red e Titanium Grey.

Spettacolare illuminazione ed effetti RGB

Ispirato ad un’armatura, il nuovo dissipatore delle SPECTRIX D41 è caratterizzato da una silhouette audace che simboleggia le loro impressionanti prestazioni. Nella parte superiore c’è una striscia a LED RGB completamente esposta che, illuminandosi, lascia trasparire i colori e gli effetti luminosi scelti dall’utente. Gli utenti possono scegliere gli effetti di illuminazione secondo vari profili pre-impostati o modificare ogni singolo led per rendere le proprie postazioni gaming uniche e sbalorditive. Tutto questo può essere controllato con l’app ADATA RGB Sync o con un software di controllo dei led RGB, quali Aura, Mystic Light ecc.

Velocità ed efficienza

Le SPECTRIX D41 offrono prestazioni eccezionali e velocità straordinarie con frequenze operative che vanno da 2666 MHz a oltre i 4600 MHz. Supportano le piattaforme Intel® X299 2666 MHz e AMD / Ryzen, sia l’Intel® Extreme Memory Profile (XMP) 2.0 per un overclock affidabile attraverso e una stabilità del sistema migliorata. Nel terzo trimestre del 2018, ADATA XPG offrirà una variante delle SPECTRIX D41 che saranno capaci di raggiungere la strabiliante velocità di 5000 MHz.

Affidabilità e durabilità nel tempo

Le SPECTRIX D41 sono realizzate con chip di alta qualità filtrati attraverso un rigoroso processo di selezione che garantisce la massima affidabilità e durata. Sono dotato di un dissipatore progettato su misura e un circuito stampato a 10 strati che offre una migliore qualità di trasferimento del segnale e una maggiore stabilità. Come con tutti i moduli di memoria ADATA e XPG, le SPECTRIX D41 XPG vengono fornite con una garanzia a vita.

Maggiori informazioni sulle RAM: ​http://www.xpg.com/it/feature/552

Qua il video

Riguardo XPG

Xtreme Performance Gear (XPG) è un marchio ADATA Technology che offre hardware per PC ad alte prestazioni e alta affidabilità. I prodotti XPG si distinguono da tutti gli altri perchè superano la rigorosa ADATA A + (una tecnologia di testing brevettata) per assicurare standard più alti ed una stabilità tale da garantire prestazione superiori. XPG offre ai giocatori, appassionati e overclockers uno straordinario viaggio nel mondo dell’eccellenza gaming a 360 gradi. La linea sportiva XPG si mostra con un design e attributi tali da essere tanto elegante quanto potente che gli ha permesso negli anni di guadagnare diversi riconoscimenti prestigiosi in tutto il mondo. Questi riconoscimenti includono i Good Design Awards dal Giappone e Excellence Gold Awards da Taiwan. I prodotti ADATA XPG sono riconosciuti da overclockers e da team gamers professionisti con una nota fama mondiale che utilizzano i prodotti XPG per arrivare alla vittoria. Per ulteriori informazioni, visitare il sito ​www.xpg.com

Check Also

Nuovi In WIn 101 e 101C.

In Win Presenta i modelli Chassis ATX per PC, 101 e 101C Il 101C include …