Home / News / ADATA XPG presenta le memorie SPECTRIX D41 TUF Gaming Edition DDR4 RGB

ADATA XPG presenta le memorie SPECTRIX D41 TUF Gaming Edition DDR4 RGB

ADATA, leader nella produzione di moduli DRAM ad alte prestazioni e prodotti NAND Flash, annuncia oggi il lancio del modulo di memoria RAM DDR4 RGB XPG SPECTRIX D41 TUF Gaming Edition. Il modulo di memoria in edizione speciale è certificato TUF Gaming Alliance, il che significa che ha superato test rigorosi per soddisfare i severi standard. Questo modulo di memoria offre le stesse grandi prestazioni e l’interessante illuminazione RGB programmabile del modello originale, sfoggiando però un look più aggressivo grazie ai suoi dissipatori neri con rifiniture gialle.

“Siamo entusiasti di collaborare con ASUS e TUF Gaming Alliance per offrire un modulo di memoria che i giocatori di tutti i livelli possano apprezzare”, ha affermato Tom Chan, direttore marketing di XPG. “Grazie alle sue prestazioni certificate TUF Gaming Alliance, all’affidabilità eccellente e al fascino attraverso i suoi effetti di illuminazione RGB, i giocatori potranno godere di esperienze più emozionanti di grande valore”.

Effetti di illuminazione RGB strabilianti
Ispirata ad un’armatura, la SPECTRIX D41 TUF Gaming Edition presenta diffusori di calore dall’aspetto audace che riflette le sue impressionanti prestazioni. Nella parte superiore è presente una striscia di luce a LED RGB completamente esposta che lascia trasparire i colori e gli effetti luminosi che sceglie l’utente. Gli utenti possono scegliere tra i diversi effetti di luce presenti come il respiro, la pulsazione, strobo e tanto altro. Gli effetti di luce sono programmabili tramite il software di controllo ASUS SYNC RGB e possono essere sincronizzati con schede madri, schede grafiche e altro per un impatto visivo combinato.

Velocità e potenza
SPECTRIX D41 TUF Gaming Edition offre grandi prestazioni con frequenze operative fino a 3200 MHz. Supporta sia le piattaforme Intel® X299 2666MHz e AMD / Ryzen, sia l’Intel® Extreme Memory Profile (XMP) 2.0
Affidabili e durevoli
L’edizione di gioco SPECTRIX D41 TUF è costruita con chip di alta qualità filtrati attraverso un rigoroso processo di selezione che garantisce la massima affidabilità e durata. È dotato di un dissipatore di calore progettato su misura e un PCB multistrato che offre una migliore qualità di trasferimento del segnale e una maggiore stabilità. Come con tutti i moduli di memoria ADATA e XPG, SPECTRIX D41 XPG TUF Gaming Edition viene fornito con garanzia a vita.

Alte info QUI.

Check Also

Nuovi In WIn 101 e 101C.

In Win Presenta i modelli Chassis ATX per PC, 101 e 101C Il 101C include …

In Live su Twitch! Offline su Twitch.