Home / News / Al via anche in Italia l’iniziativa GeForce Garage di NVIDIA

Al via anche in Italia l’iniziativa GeForce Garage di NVIDIA

gf-garage-header

Milano -18 Maggio 2015 – Dopo il successo ottenuto negli Stati Uniti, GeForce Garage approda anche nel nostro paese con una serie di video con tanti consigli utili per chi approccia per la prima volta il DIY o si è già dedicato all’assemblaggio di un PC da gioco e vuole andare oltre, cimentandosi ad esempio, con il modding o con software specifici per migliorare le prestazioni.

L’iniziativa parte oggi con la prima puntata dedicata alle operazioni di upgrade del PC, cui seguiranno altri video che saranno incentrati ognuno su un diverso argomento, come l’overclocking, il modding, i migliori tool per l’ottimizzazione della GPU, spunti e indicazioni per decorare le pareti del PC e così via.

Tutti i video di GeForce Garage saranno realizzati interamente in Italia e con la partecipazione di esperti, partner, youtuber, che non mancheranno di parlare delle loro esperienze e dare preziose indicazioni per rendere il proprio PC davvero unico.

Appassionati alle prime armi, ma anche i più esperti potranno guardare le puntate in base agli argomenti di interesse e rivederle a proprio piacimento tutte le volte che vorranno facendo riferimento alla Playlist di NVIDIA Italia su Youtube.

LINK al sito

Check Also

Prova

Per la prima volta in redazione ci troviamo a recensire una scheda madre chipset X370 …