Home / News / Amazon e Twitch presentano Twitch Prime!

Amazon e Twitch presentano Twitch Prime!

download

È stato annunciato oggi Twitch Prime: una sottoscrizione gratuita che si riceve nel momento in cui ci si abbona ad Amazon Prime!

Oltre ai numerosi vantaggi che offre Amazon Prime (19.90€/anno), tra cui spedizioni gratuite in 1 giorno lavorativo su decine di prodotti, sarà garantito anche un ulteriore sconto su giochi acquistati in pre-order e di recente uscita!

La grande novità, però, risiede in Twitch Prime: chiunque abbia una sottoscrizione ad Amazon Prime, nella quota d’abbonamento avrà incluso il Prime del noto sito di streaming videoludico, potrà perciò collegare il proprio account Twitch con quello di Amazon e ricevere numerosi benefici:

“visione senza pubblicità e iscrizione al tuo canale preferito senza costi aggiuntivi ogni 30 giorni. Supporta il tuo streamer preferito e ottieni emotes esclusive, colori aggiuntivi per la chat e mostra orgoglioso il tuo badge nella chat.”

Ci saranno, inoltre, anche contenuti videoludici in regalo: “ricompense in-game senza costi aggiuntivi ogni mese su Twitch più altre sorprese. Otterrai personaggi, veicoli, skin e potenziamenti per giochi come Hearthstone e Smite, inoltre sorprese come una copia di Streamline il giorno dell’uscita.”

Non vi resta che abbonarvi a Prime!

Qui per più info.