Home / News / Antec lancia il nuovo DA0601. Comunicato stampa

Antec lancia il nuovo DA0601. Comunicato stampa

Rotterdam, Paesi Bassi – 12 febbraio 2019 – Antec Inc., fornitore leader di componenti e accessori per computer ad alte prestazioni per il gioco, l’aggiornamento del PC e il mercato Do-It-Yourself, annuncia Il suo nuovo case DA0601: un case progettato per le prestazioni e costruito per assemblare i  migliori PC da gioco possibili . Il DA601 offre un’imbattibile combinazione di efficiente raffreddamento, prestazioni e praticità . Il suo design unico piacerà a tutti gli appassionati  del gaming su PC  che preferiscono un aspetto futuristico e funzionale delle loro build. Il DA601 è dotato di strisce led  X-ARGB sul pannello frontale, mentre il design a rete consente alla luce della ventola Prizm ARGB 120 mm inclusa di emergere e dominare la scena. Il DA601 raggiungerà presto negozi al dettaglio ei  punti vendita online in Europa con un MSRP competitivo di 93 Euro.

Realizzato per infinite battaglie di gioco

Il DA601 è dotato di un sistema di raffreddamento eccezionalmente robusto per affrontare a cuor leggere le battaglie di gioco più esigenti. Il mid-tower è dotato di una ventola Prizm ARGB da 120 mm preinstallata e una ventola da 120 mm nella parte posteriore. Il telaio offre spazio per ulteriori due ventole da 120 mm nella parte anteriore e tre ventole da 120 mm o due da 140 mm nella parte superiore. Il telaio misura 480 x 220 x 500 mm (D x L x A) e supporta schede madri fino al E-ATX (fino a 12 “x 11”), schede madri ATX e Micro-ATX e schede grafiche con una lunghezza massima di 400 mm e alimentatori con una lunghezza massima di 200 mm.

Inoltre, DA601 offre spazio per due HDD convertibili da 2,5 “/ 3,5” e quattro SDD da 2,5 “, nonché sette slot di espansione. Il case è pensato per  consentire l’installazione di un radiatore da 360 mm nella parte anteriore, un radiatore da 280/360 mm nella parte superiore e un radiatore da 120 mm nella parte posteriore. I filtri antipolvere magnetici nella parte superiore e inferiore possono essere rimossi per un flusso d’aria extra e una facile manutenzione e pulizia.

“Il DA601 si basa sulla enorme esperienza accumulata negli anni da Antec nel  design di case per gaming  con  raffreddamento e capacità ulteriormente potenziate”, afferma Jack Wu, General Manager Europe di Antec. “Con un solo pulsante, gli utenti possono avere il controllo di  tutti i LED del case, mentre il design del pannello anteriore high-tech fa splendere la tua build  come un supereroe.”

Scintilla come un supereroe

Il pannello frontale rimovibile consente una facile rimozione della polvere e il modulo di controllo integrato ARGB invita a giocare con i colori. Grazie all’accesso LED completo, gli utenti possono controllare le luci con un solo pulsante o tramite la sincronizzazione della scheda madre. Il pannello laterale in vetro temperato mostra perfettamente tutti i componenti interni . La mascherina anteriore presenta due slot USB 3.0, pulsante di accensione e ripristino, MIC / AUDIO e il pulsante di controllo ARGB.

Il DA601 è supportato dalla garanzia di qualità di 2 anni  Antec. Per ulteriori informazioni sui prodotti e specifiche tecniche complete, visitare il sito www.antec.com e seguirci sui nostri canali di social media.

Check Also

Nuovi In WIn 101 e 101C.

In Win Presenta i modelli Chassis ATX per PC, 101 e 101C Il 101C include …