Home / News / AORUS Presenta le Schede Madri Z370 con l’Esclusiva Memoria Integrata da 32GB Intel® Optane™

AORUS Presenta le Schede Madri Z370 con l’Esclusiva Memoria Integrata da 32GB Intel® Optane™

Taipei, Taiwan, 20 aprile 2018 – GIGABYTE TECHNOLOGY Co. Ltd, produttore leader di schede madri e schede video, ha annunciato il lancio delle schede madri Z370 AORUS con l’esclusiva memoria Intel® Optane™ da 32 GB integrata e il supporto per l’architettura Intel® Core™ i7+/i5+. Utilizzando anche la tecnologia Intel® Rapid Storage, queste schede madri forniscono agli utenti velocità di lettura / scrittura accelerate per i loro dispositivi di archiviazione, rafforzando le prestazioni dei dati per un valore incredibile. 

Introducendo le schede madri GIGABYTE con memoria integrata Intel® Optane™ da 32 GB, i quattro modelli di questa serie comprendono Z370 AORUS GAMING 7-OP, Z370 AORUS ULTRA GAMING WIFI-OP, Z370 AORUS ULTRA GAMING 2.0-OP, e Z370 HD3-OP, tutti completamente  compatibili con la più recente Intel® RST. Oltre ad adattare la tecnologia di miglioramento delle prestazioni della generazione precedente, la nuova generazione di tecnologia Intel® Optane™ Memory è ancora più potente in quanto migliora le velocità di lettura / scrittura dell’HDD ad alta capacità per adeguarsi a quella degli SSD. Sotto la protezione della tecnologia GIGABYTE Ultra Durable, queste schede offrono maggiore stabilità del sistema e durata, rendendole una scelta imperdibile per coloro che cercano prestazioni di dati avanzate ad un valore imbattibile.

Jackson Hsu, Deputy Director di GIGABYTE Motherboard Business Unit ha commentato, “GIGABYTE continua a cercare di perfezionare l’esperienza dell’utente e massimizzare le prestazioni per i giocatori.” Hsu ha aggiunto: “Molti giocatori utilizzano SSD principalmente per l’installazione del sistema operativo e HDD ad alta capacità per l’archiviazione dei dati. Le esclusive schede madri GIGABYTE con memoria integrata Intel® Optane™ da 32GB consentono agli utenti di utilizzare la più recente Intel® RST per un accesso ai dati più reattivo anche su unità tradizionali.” 

  

Tramite le schede madri GIGABYTE con l’esclusiva memoria Intel® Optane™ integrata, le velocità di trasferimento dati per gli HDD ad alta capacità sono gestite facilmente. Il modulo di memoria Intel® Optane™ viene preinstallato, e durante l’installazione del software l’utente deve solo selezionare quale disco SATA accelerare. I dati esistenti su qualsiasi disco rigido non saranno compromessi, rendendola un’opzione conveniente, sicura ed economica per un sistema più veloce e più reattivo.

Check Also

Nuovi In WIn 101 e 101C.

In Win Presenta i modelli Chassis ATX per PC, 101 e 101C Il 101C include …

In Live su Twitch! Offline su Twitch.