Home / News / Arctic Presenta il nuovo Freezer 34. Comunicato stampa

Arctic Presenta il nuovo Freezer 34. Comunicato stampa

 

Oggi, ARCTIC introduce la nuova serie di sistemi di raffreddamento Freezer 34. Durante lo sviluppo della nuova serie Freezer, l’aumento della capacità di raffreddamento era in primo piano. Con le ventole P ottimizzate a pressione statica e il dissipatore migliorato, la serie Freezer 34 offre prodotti di alta qualità, con prestazioni di alto livello. È composta dal modello standard Freezer 34, dal Freezer 34 CO, un nuovo dispositivo di raffreddamento a torre per CPU, dal Freezer 34 eSports e dal Freezer 34 eSports DUO.

I dispositivi di raffreddamento Freezer 34 offrono tutti i vantaggi delle ventole P di ARCTIC ad alta pressione statica: un lungo periodo di validità, un ampio intervallo di RPM, bassi consumi energetici, cuscinetti di alta qualità e meno vibrazioni. Inoltre, quando il segnale PWM è inferiore al 5%, viene attivata la modalità passiva da 0 dB.

Con ventole recentemente sviluppate, un design semplificato per l’aletta di raffreddamento e tubi di calore piegati con tocco diretto, che distribuiscono il calore più efficacemente, il Freezer 34 raffredda in modo ottimale processori di alto livello, con un massimo di 18 core. Durante test interni, a un livello normalizzato di rumorosità di 28db(A), i modelli Freezer 34 hanno ottenuto temperature fino a 4° C più basse rispetto alla loro serie precedente.

Il sistema migliorato di montaggio del Freezer 34 riduce il tempo necessario per l’assemblaggio a pochi minuti ed è compatibile sia con gli attacchi Intel, sia con quelli AMD. Inoltre, le sue dimensioni compatte garantiscono una compatibilità ottimale con la RAM, anche se i moduli di quest’ultima hanno dissipatori più grandi.

L’unica differenza tra il Freezer 34 CO e il Freezer 34 è l’aggiunta del doppio cuscinetto a sfera, estremamente durevole e ad alta precisione. Quest’ultimo è stato sviluppato appositamente per un funzionamento continuo.

I modelli eSports, Freezer 34 eSports e Freezer 34 eSports DUO, hanno potenti ventole P di BioniX da 120 mm e sono disponibili in quattro colori. Le due ventole P di BioniX del Freezer 34 eSports DUO funzionano con un moto a estrazione e immissione, mentre il rivestimento termico del dissipatore ne potenzia ulteriormente le prestazioni.

Disponibilità

Il Freezer 34 e il Freezer 34 eSports DUO sono ora disponibili nel web shop ARCTIC e su Amazon (Freezer 34 | Freezer 34 eSports DUO) a partire da € 32,99 ( prezzo consigliato).
I modelli Freezer 34 CO e Freezer 34 eSports dovrebbero essere disponibili nel primo trimestre del 2019.

Le immagini sono disponibili per il download su richiesta e per il download sulle pagine dei prodotti all’indirizzo www.arctic.ac.

Check Also

Nuovi In WIn 101 e 101C.

In Win Presenta i modelli Chassis ATX per PC, 101 e 101C Il 101C include …