Home / News / Cattura video 4K HDR con qualità estrema: Elgato presenta la scheda di acquisizione 4K60 Pro MK.2. Comunicato stampa

Cattura video 4K HDR con qualità estrema: Elgato presenta la scheda di acquisizione 4K60 Pro MK.2. Comunicato stampa

Cattura video 4K HDR con qualità estrema: Elgato presenta la scheda di acquisizione 4K60 Pro MK.2

 

Gamescom, Cologne, Germania, 20 agosto 2019 – Elgato, fornitore leder di hardware e software per creatori di contenuti, ha annunciato oggi il lancio di Elgato 4K60 Pro MK.2, un prodotto che vanta le funzionalità più avanzate della sua categoria, grazie all’acquisizione 4K60 HDR10, la tecnologia Instant Gameview con latenza ultrabassa, il pass-through fino a 240 Hz e molto altro. Le dimensioni di questa scheda di acquisizione PCIe compatta, che può essere alloggiata facilmente nei case con fattore di forma ridotta, sono meno della metà rispetto al modello precedente. Inoltre, il prezzo suggerito dal produttore di 249,99 USD rende la creazione di contenuti in 4K più accessibile che mai.

 

Progettata partendo dal famoso modello originale 4K60 Pro, la scheda di acquisizione 4K60 Pro MK.2 consente ai creatori di contenuti di acquisire sessioni di gioco con la risoluzione e la gamma dinamica più elevate possibili. Grazie alla velocità di acquisizione a 60 fps (fotogrammi al secondo), 4K HDR10 ti consente di giocare effettuando simultaneamente lo streaming su Twitch con risoluzione 1080p a 60 fps e la registrazione di filmati 4K60 HDR10 sul tuo disco rigido. La tecnologia Instant Gameview ti consente di monitorare il feed di acquisizione con latenza ultrabassa, sincronizzando perfettamente la trasmissione con la sessione di gioco. Supporta inoltre una vasta gamma di risoluzioni e di combinazioni di frequenze di aggiornamento, quali 1080p 240Hz e 1440p 144Hz; consente il gameplay con frequenza di fotogrammi elevata e l’acquisizione su due PC.

 

Gioca con qualità HDR e cattura i contenuti con SDR grazie alla mappatura toni hardware avanzata, assicurando la riproduzione perfetta dei colori senza sforzare la CPU. Il supporto per feed di acquisizione multipli ti consente di inviare simultaneamente i video a più app, come OBS e il software di registrazione 4KCU di Elgato. Inoltre, il supporto di dispositivi multipli consente di utilizzare diverse schede 4K60 Pro MK.2 negli slot del PC, consentendoti di acquisire i video contemporaneamente da più fotocamere, console e computer contemporaneamente.

 

 

Il potente software 4KCU di Elgato funziona perfettamente con 4K60 Pro MK.2, offrendoti una flessibilità ed un controllo ineguagliabili. La registrazione flashback ti consente di salvare le sessioni di gioco catturando ogni momento in modo retroattivo grazie ai pratici controlli DVR, mentre grazie alla funzione Commenti in diretta potrai registrare l’audio del microfono come una traccia separata. Tutti insieme, questi strumenti ti consentono di editare e modificare gameplay, audio di gioco e audio del microfono indipendentemente in fase di post-produzione.

 

Ideata per i creatori di contenuti che richiedono una qualità senza compromessi, 4K60 Pro MK.2 offre tutto ciò di cui hai bisogno per acquisire contenuti 4K HDR con qualità estrema.

 

Disponibilità, garanzia e prezzi

 

Elgato 4K60 Pro MK.2 è disponibile immediatamente presso la rete di rivenditori e distributori autorizzati Elgato presente in tutto il mondo.

 

Elgato 4K60 Pro MK.2 dispone di una garanzia di due anni ed è supportato dalla rete di assistenza clienti e supporto tecnico di CORSAIR ed Elgato, presente in tutto il mondo.

Per i prezzi attualizzati di tutti i nuovi prodotti Elgato, consulta il sito Web di Elgato o contatta i rappresentanti vendite o PR di CORSAIR/Elgato locali.

 

Pagine Web

 

Per ulteriori informazioni su Elgato 4K60 Pro MK.2, visita:

https://www.elgato.com/game-capture-4k60pro

Check Also

Nuovi In WIn 101 e 101C.

In Win Presenta i modelli Chassis ATX per PC, 101 e 101C Il 101C include …

In Live su Twitch! Offline su Twitch.