Home / News / Cooler Master Devastator III PLUS, la quarta generazione del set tastiera e mouse gaming più venduto al mondo, disponibile anche in Italia. Comunicato stampa

Cooler Master Devastator III PLUS, la quarta generazione del set tastiera e mouse gaming più venduto al mondo, disponibile anche in Italia. Comunicato stampa

Cooler Master Devastator III PLUS, la quarta generazione del set tastiera e mouse gaming più venduto al mondo, disponibile anche in Italia.

 

Milano, 5 Dicembre 2019Cooler Master, leader mondiale nella progettazione e produzione di componenti per computer e periferiche ad alte prestazioni, continuando la sua tradizione di design all’avanguardia e tecnologia, è lieta di annunciare il lancio ufficiale nel nostro paese del set di periferiche gaming Devastator III PLUS.

La quarta generazione della combo, che nelle prime tre versioni ha venduto in Italia quasi un milione di unità in 5 anni, include un mouse e una tastiera dal tipico design aggressivo per gamers, con una retroilluminazione completa a LED.

La tastiera, retroilluminata a LED RGB a 7 colori (Blu, Rosso,Verde, Giallo, Viola, Azzurro, Bianco), è dotata di layout in italiano e 6 tasti dedicati ai media, grazie agli esclusivi switch mem-canici lineari.

Gli switch mem-canici sono progettati per offrire un punto di commutazione tattile rilevabile con un click; la corsa totale è di 3,6 mm e si attivano a 1,2mm, assicurando un feedback tattile molto simile a quello delle tastiere meccaniche.

 

 

Il layout in italiano, che prevede la presenza delle lettere accentate e una disposizione dei simboli personalizzata per il nostro paese, è molto importante per tutti coloro che utilizzano la tastiera anche per il normale lavoro o lo studio quotidiano.

 

Il mouse è invece dotato di sensore ottico di precisione Avago 3050 dalla risoluzione regolabile al volo fino a 2400 DPI (800, 1200, 1600, 2400 DPI), 5 pulsanti con microinterruttori meccanici integrati (sinistro, destro, rotella di scorrimento + tasto centrale e due pulsanti laterali per il pollice) e 7 luci a LED RGB (Blu, Rosso,Verde, Giallo, Viola, Azzurro, Bianco).

 

“Pur presentando nuove caratteristiche ed alcuni miglioramenti rispetto alle versioni precendenti, Devastator III PLUS mantiene comunque un prezzo decisamente aggressivo e accessibile anche a tutti coloro che si affacciano per la prima volta al PC Gaming”, ha dichiarato Valentina Zoffoli, Account Manager di Cooler Master Italia.

La tastiera si presenta con dimensioni pari a 449.7(L) x 148.4(W) x 35.6(H) mm e un peso di 938 grammi.

La forma del mouse è ergonomica ultra flat per destrorsi, mentre il peso è pari a 130 grammi.

 

Devastator III PLUS (SGB-3001-KKMF1-IT) è già disponibile presso la rete ufficiale di distributori, rivenditori e shop online italiani di Cooler Master ad un prezzo al pubblico consigliato pari a 43,00 € IVA inclusa.

 

Per maggiori informazioni su Devastator III PLUS

 

Minisito: https://www.coolermaster.com/catalog/peripheral/keyboards/d3plus/

Check Also

Nuovi In WIn 101 e 101C.

In Win Presenta i modelli Chassis ATX per PC, 101 e 101C Il 101C include …

In Live su Twitch! Offline su Twitch.