Home / News / Cooler Master presenta i case MasterBox NR400 e NR600. Comunicato stampa

Cooler Master presenta i case MasterBox NR400 e NR600. Comunicato stampa

 

 

Milano – 19 Marzo 2019Cooler Master è da oltre 25 anni leader mondiale nella progettazione e produzione di componenti per computer e periferiche ad alte prestazioni dedicate a un pubblico di appassionati di hardware alla ricerca dell’ultimo ritrovato in termini di tecnologia.

Foto NR600.

Dal proprio DNA nascono quindi una serie di soluzioni che strizzano l’occhio a tutti coloro che hanno le capacità, gli strumenti e la voglia di cercare nuove personalizzazioni; oggi l’azienda taiwanese è lieta di annunciare il lancio ufficiale dei case MasterBox NR400 e NR600.

I MasterBox NR400 e NR600 si rivolgono al settore professionale, in cui sono molto importanti caratteristiche quali la potenza computazionale e l’ottima capacità di dissipazione dell’aria da parte del case.

I due modelli presentano un’estetica minimalista e lineare, contrassegnata dalla striscia iconica verticale della serie N originale.

 

Rispetto alla serie N precedente, sul frontale troviamo un pannello mesh, in contrasto con l’iconico design completamente liscio della vecchia generazione.

 

La differenza fra i due modelli consiste principalmente nella compatibilità con le schede madri: microATX per NR400 e ATX per R600. Il pannello laterale è in vetro temperato e tenuto in sede da viti posizionate sulla parte posteriore del case, in modo da mantenere la parte laterale pulita sul piano estetico e funzionale.

 

Design minimalista mesh – Eleganti elementi di design applicati su mesh, il pannello frontale completamente mesh e il pannello superiore ventilato garantiscono prestazioni termiche di altissimo livello.

Design del pannello laterale in vetro temperato a filo – Il pannello laterale in vetro temperato, fissato con viti a testa zigrinata sul pannello posteriore, mantiene la superficie completamente a filo.

Jack per cuffia – il jack per cuffia a 4 poli offre simultaneamente funzionalità audio e microfono, quindi non sono necessarie prese separate.

 

Supporto scheda grafica fino a 346mm (NR400) / 410mm (NR600) – spazio generoso per supportare tutte le schede grafiche di ultima generazione.

Gestione dei cavi – Gli anelli di gomma di alta qualità e di lunghezza maggiore sono accoppiati dietro la scheda madre in modo da offrire ampio spazio per una gestione dei cavi ottimale

Le prestazioni termiche sono il fiore all’occhiello della serie NR: il generoso supporto per il montaggio del radiatore e la ventilazione pressochè illimitata sul pannello superiore e sul pannello anteriore, assicurano che anche i componenti più “hot” siano raffreddati in modo efficiente.

La serie NR sfida lo stereotipo dei case minimali, introducendo prestazioni di riferimento abbinate a un design puro e semplice.

 

MasterBox NR400 e NR600 saranno disponibili presso la rete ufficiale di distributori, rivenditori e shop online italiani di Cooler Master a partire dal mese di Maggio. Il prezzo al pubblico consigliato sarà rispettivamente pari a 72€ e 82€ IVA inclusa

Foto NR400.

Per maggiori informazioni su MasterBox NR400 e NR600.

 

http://www.coolermaster.com/case/mid-tower/masterbox-nr400/

 

http://www.coolermaster.com/case/mid-tower/masterbox-nr600/

Check Also

Nuovi In WIn 101 e 101C.

In Win Presenta i modelli Chassis ATX per PC, 101 e 101C Il 101C include …

In Live su Twitch! Offline su Twitch.