Home / News / Cooler Master presenta il kit Devastator II, kit gaming più venduto al mondo

Cooler Master presenta il kit Devastator II, kit gaming più venduto al mondo

Cooler Master presenta l’evoluzione del kit tastiera e mouse gaming più venduto al mondo e lancia anche in Italia Devastator II.

Devastator II – Kit tastiera retroilluminata a LED e mouse gaming.

Milano, 5 Maggio 2016 – Cooler Master, leader mondiale nella progettazione e produzione di componenti per computer e periferiche ad alte prestazioni, continuando la sua tradizione di design all’avanguardia e tecnologia, è lieta di annunciare il lancio ufficiale nel nostro paese di Devastator II; la nuova combo include un mouse ed una tastiera dal tipico design aggressivo per gamers, con una retroilluminazione completa a LED.

Devastator_Combo_Green_s

La tastiera, retroilluminata e dotata di layout in italiano e 6 tasti dedicati ai media, grazie agli interruttori Mem-canici esclusivi di Cooler Master, rilascia un feedback tattile molto simile a quello di un modello meccanico, mentre la stampa su ogni copritasto è stata incisa a laser, in questo modo le lettere presenti su ogni copritasto non sbiadiranno o scompariranno nel tempo.

Il layout in Italiano, che prevede la presenza delle lettere accentate ed una disposizione dei simboli personalizzata per il nostro paese, è molto importante per tutti coloro che utilizzano la tastiera anche per il normale lavoro o lo studio quotidiano.

Il mouse è invece dotato di sensore ottico di precisione, 5 pulsanti con microinterruttori meccanici Omron integrati (sinistro, destro, rotella di scorrimento + tasto centrale e due pulsanti laterali per il pollice), potenti luci a LED, e regolazione DPI on-the-fly su tre livelli (1000,1600, 2000 DPI). Le parti in gomma offrono la massima aderenza possibile, mentre il layout ergo-ambidestro ne consente il perfetto utilizzo anche ai mancini.

Cooler_Master_Logo_Slogan_Middle

“Pur presentando nuove caratteristiche ed alcuni miglioramenti rispetto alla versione presentata ormai 3 anni fa, Devastator II mantiene comunque un prezzo decisamente aggressivo ed accessibile anche a tutti coloro che si affacciano per la prima volta al Pc Gaming”, ha dichiarato Kevin Yang, Product Manager di Cooler Master. “Riconosciamo la necessità di alcuni gamers di personalizzare i copritasti e, per questo motivo, in questa versione ci siamo assicurati che ogni tasto possa essere sostituito con coprtitasti compatibili Cherry MX.

La retroilluminazione a LED è invece disponibile già al lancio nelle colorazioni rossa, blu e verde a seconda del modello”.

Devastator II è già disponibile presso la rete ufficiale di distributori, rivenditori e shop online italiani di Cooler Master; ad un prezzo al pubblico consigliato pari a 42 € IVA inclusa.

Per maggiori informazioni su Devastator II:

Minisito: http://gaming.coolermaster.com/en/products/keyboards/devastator-ii/

Social Media: https://www.facebook.com/coolermasteritalia

###

Cooler_Master_Logo_Slogan_Middle

Cooler Master è un’azienda globale con sede centrale a Taipei, nata piu’ di 20 anni fa come produttrice di componentistica hardware e da sempre con una visione innovativa dei prodotti rispetto al resto dell’industria hardware.

“Siamo guidati dalla passione delle cose che facciamo, come rendere unica ed emozionante la realizzazione del proprio PC e siamo sostenuti dalla visione che è possibile reinventare il modo in cui queste macchine intelligenti sono progettate, realizzate, acquistate ed utilizzate”.

E’ passato molto tempo dalla presentazione del primo case in alluminio mai realizzato al mondo, ed oggi, nella nuova era della modularità totale, Cooler Master ha il desiderio di tenere per mano i propri clienti ed i propri fans nella scelta estetica della forma e nel controllo del proprio Pc, accompagnandoli partendo proprio dalla personalizzazione del proprio case.

Check Also

Nuovi In WIn 101 e 101C.

In Win Presenta i modelli Chassis ATX per PC, 101 e 101C Il 101C include …

In Live su Twitch! Offline su Twitch.