Home / News / Creative annuncia il nuovo Headset SXFI GAMER

Creative annuncia il nuovo Headset SXFI GAMER

L’audio olografico ultrarealistico Super X-Fi Gen2 è pronto a stupire con la nuovissima Battle Mode e CommanderMic

 

SINGAPORE, 9 luglio 2020 – Creative Technology annuncia SXFI GAMER, il nuovissimo headset da gaming.

SXFI GAMER è l’arma di gioco definitiva: è dotato di Battle Mode, un eccezionale profilo audio e il nuovo CommanderMic che garantisce comunicazioni di alto livello, con un cavo USB in Kevlar e spettacolari luci RGB.

SXFI GAMER è il miglior headset Creative da gaming.

 

Giocare sembrerà reale come mai prima d’ora

Dopo aver ottenuto 23 premi nelle ultime due edizioni del CES, spettatori e critica sono rimasti colpiti dal realismo della tecnologia Super X-Fi di nuova generazione.

Sin dall’inizio del 2020, i prodotti Super X-Fi sono stati aggiornati alla Gen2, una versione di Super X-Fi avanzata e migliorata che offre una più accurata personalizzazione del profilo audio, aggiunge ulteriori opzioni di configurazione surround, miglior audio positioning e fedeltà.

SXFI GAMER incorpora tutti questi elementi e fa un passo avanti con la Battle Mode, un profilo audio disegnato appositamente per rendere Super X-Fi perfetto per gli FPS – immagini ambientali, segnali audio, proiezioni a distanza e direzionalità migliorate grazie a un livello di cura dei dettagli senza precedenti per i giocatori competitivi, conservando l’anima della pluripremiata esperienza audio olografica.

 

Guarda, senti e parla come un Pro Gamer

Oltre l’eccezionale qualità audio, SXFI GAMER si comporta al meglio per accontentare i Pro Gamer.

 

CommanderMic debutta con un nuovo design audio che include un filtro pop integrato. È inclusa l’ultima tecnologia del microfono SXFI inPerson, che usa uno speciale algoritmo per esaltare la voce riducendo i rumori ambientali.

 

SXFI GAMER aumenta il fattore estetico con il cavo USB in Kevlar, progettato per garantire forza e durabilità mentre trasferisce dati per offrire la massima potenza di gioco. Le nuove luci RGB sui padiglioni, che permettono di personalizzare il proprio asset da combattimento scegliendo tra 16,7 milioni di colori, sono la punta di diamante di SXFI GAMER.

 

I videogiochi sono sempre stati nel nostro DNA, sin dai primi giorni di vita di Sound Blaster oltre 30 anni fa”, afferma Sim Wong Hoo, CEO di Creative. “Dopo aver creato con successo Super X-Fi, di cui la critica ha sempre parlato come il Sacro Graal della tecnologia delle cuffie, non ci siamo adagiati sugli allori. Siamo andati avanti e abbiamo impiegato molte risorse per migliorare Super X-Fi, puntando specialmente al settore gaming. La Battle Mode è qui e con il CommanderMic e altre funzioni, SXFI GAMER incarna davvero lo spirito delle nostre migliori tecnologie in un headset da gamingAllo stesso tempo, SXFI GAMER permette di comunicare con i tuoi amici come se fossero davanti a te, e loro sono in grado di sentirti chiaramente. È dunque un ottimo strumento per lavorare, imparare e giocare da casa”.

Prezzo e disponibilità

SXFI GAMER è disponibile al prezzo di €129,99 su Creative.com.

Per ulteriori informazioni, visita creative.com/sxfigamer.

Creative

Creative è leader mondiale nella realizzazione di prodotti di intrattenimento digitale. Famosa per le sue schede audio Sound Blaster® e per aver dato il via a una vera e propria rivoluzione multimediale – che ha una base di utenti di oltre 400 milioni – Creative guida l’intrattenimento digitale con soluzioni audio all’avanguardia che includono altoparlanti wireless premium, cuffie wireless, potenti amplificatori per audiofili e sistemi home-theatre di nuova generazione. Creative continua a reinventare Sound Blaster, con i suoi rivoluzionari Sound Blaster Roar e Sound Blaster X7 che puntano alla nuova generazione di reti mobili collegando il mondo del computer, degli smartphone e dei tablet.

Nel 2016, la Creative ha presentato la X-Fi Sonic Carrier: un nuovo concetto di audio e video ad alta risoluzione per l’home entertainment. Questa potente tecnologia, soprannominata “la soundbar degli dei”, personifica il concetto di “Audio del futuro”.

Nel 2018, Creative ha lanciato una nuovissima, rivoluzionaria e pluripremiata tecnologia per cuffie chiamata Super X-Fi. Questa tecnologia utilizza l’audio computazionale per ricreare l’audio di un sistema multi-altoparlante come in uno studio di registrazione professionale e offre la stessa esperienza profondità originale, dettagli, realismo e immersività nelle cuffie. Super X-Fi utilizza inoltre l’Intelligenza Artificiale per calcolare un profilo audio personalizzato basato sulle specifiche esigenze di una persona. Super X-Fi ha vinto inoltre numerosi riconoscimenti in tutto il mondo tra i quali, per la prima volta, 15 premi al CES 2019.

###

Questo annuncio riguarda i prodotti lanciati negli Stati Uniti. La disponibilità è soggetta a modifiche senza preavviso e può differire in altre parti del mondo in base a fattori e requisiti locali. Creative, il logo Creative, Sound Blaster e Super X-Fi sono marchi o marchi registrati di Creative Technology Ltd in Singapore e in altri paesi. Il marchio e il logo Bluetooth® sono marchi registrati di proprietà di Bluetooth SIG, Inc. e qualsiasi utilizzo di tali marchi da parte di Creative Technology Ltd è concesso in licenza. Tutti i diritti riservati. Tutti gli altri marchi sono di proprietà dei rispettivi proprietari.

Check Also

Nuovi In WIn 101 e 101C.

In Win Presenta i modelli Chassis ATX per PC, 101 e 101C Il 101C include …