Home / News / DeepCool lancia le nuove esclusive ventole X-Frame MF120 GT A-RGB. Comunicato stampa

DeepCool lancia le nuove esclusive ventole X-Frame MF120 GT A-RGB. Comunicato stampa

DeepCool, marchio leader nella progettazione e produzione di sistemi di raffreddamento della CPU lancia una nuovissima ventola dal frame unico, la MF120 GT, che presenta 20 LED RGB indirizzabili attraverso l’X-Frame che brillano attraverso le pale della ventola traslucide per creare un aspetto distinto da entrambi i lati in configurazioni push o pull.

La regolazione dei colori è semplice con il controllo diretto tramite il software RGB supportato dei marchi della scheda madre più diffusi e tramite Razer Chroma. Un controller a filo RGB incluso offre una rapida alternativa per selezionare attraverso vari profili colore per adattarsi a qualsiasi tema di costruzione. Progettata per funzionare come sembra, la MF120 GT offre ottime prestazioni di raffreddamento e controllo PWM per livelli termici e di rumore bilanciati.

L’MF120 GT è disponibile come pacchetto 3 in 1 con altri accessori inclusi un hub per ventole PWM a 4 porte e un hub RGB a 6 porte per una maggiore flessibilità e compatibilità con la tua build.
.


Prezzi e disponibilità
MSRP: 59.90 EUR incl.VAT
Disponibile a giugno 2020
Informazioni su DeepCool
Fondata nel 1996, DeepCool è un importante fornitore di soluzioni termiche per PC e marchio hardware con una vasta gamma di prodotti progettati per gli appassionati di PC-fai-da-te, tra cui dispositivi di raffreddamento della CPU, custodie per PC, alimentatori, ventole e accessori. Per oltre 20 anni, DeepCool sostiene la sua strategia di ricerca e sviluppo indipendente, creatività originale, servizio premium e valore incredibile.
Seguici su @DEEPCOOL su Facebook, Twitter e Instagram
www.deepcool.com

Check Also

Nuovi In WIn 101 e 101C.

In Win Presenta i modelli Chassis ATX per PC, 101 e 101C Il 101C include …

In Live su Twitch! Offline su Twitch.