Home / News / È in arrivo Sound BlasterX AE-5 Plus, la nuova scheda audio di Creative dedicata al PC gaming

È in arrivo Sound BlasterX AE-5 Plus, la nuova scheda audio di Creative dedicata al PC gaming

Creative Technology amplia la sua gamma di prodotti audio per gaming su PC con la sua nuova Sound BlasterX AE-5 Plus, una versione migliorata della Sound BlasterX AE-5Sound BlasterX AE-5 Plus, con suono surround avanzato, è in grado di superare tutte le aspettative degli appassionati di giochi per PC.

La celebre Sound BlasterX AE-5 ha ricevuto un due Innovation Awards al CES 2018 in “Hardware e componenti per computer” e “Accessori per computer”. Supportata dalla lunga storia e ricerca della tecnologia di elaborazione audio di Sound Blaster esattamente come Xamp, il pluripremiato bi-amplificatore per cuffie discreto, e alimentata da un DAC ESS SABRE32 Ultra-class da 122 dB a 32 bit / 384 kHz, è stata anche la prima scheda audio al mondo con un controller RGB integrato e uno degli accessori preferiti dai videogiocatori.

Sound BlasterX AE-5 Plus, dove l’estetica incontra la performance.

Ora, con il supporto per la codifica Dolby Digital Live e Connect, Sound BlasterX AE-5 Plus offre più opzioni per i dispositivi audio esterni, per un’esperienza di gioco ancora più avanzata di prima. Insieme all’attuale AE-5, è stata anche aggiornata con Sound Blaster Command, l’ultimo software dall’interfaccia intuitiva. Acquistabile ad un prezzo interessante, rappresenta un’offerta irresistibile per tutti gli appassionati di giochi per PC.

 

Prezzi e dispopnibilità

È possibile acquistare Sound BlasterX AE-5 Plus al prezzo di €124,99 (iva non inclusa) su Creative.com.

Per ulteriori informazioni, visita creative.com/AE5plus.

 

Creative

Creative è leader mondiale nella realizzazione di prodotti di intrattenimento digitale. Famosa per le sue schede audio Sound Blaster® e per aver dato il via a una vera e propria rivoluzione multimediale – che ha una base di utenti di oltre 400 milioni – Creative guida l’intrattenimento digitale con soluzioni audio all’avanguardia che includono altoparlanti wireless premium, cuffie wireless, potenti amplificatori per audiofili e sistemi home-theatre di nuova generazione. Creative continua a reinventare Sound Blaster, con i suoi rivoluzionari Sound Blaster Roar e Sound Blaster X7 che puntano alla nuova generazione di reti mobili collegando il mondo del computer, degli smartphone e dei tablet.

Nel 2016, la Creative ha presentato la X-Fi Sonic Carrier: un nuovo concetto di audio e video ad alta risoluzione per l’home entertainment. Questa potente tecnologia, soprannominata “la soundbar degli dei”, personifica il concetto di “Audio del futuro”.

Nel 2018, Creative ha lanciato una nuovissima, rivoluzionaria e pluripremiata tecnologia per cuffie chiamata Super X-Fi. Questa tecnologia utilizza l’audio computazionale per ricreare l’audio di un sistema multi-altoparlante come in uno studio di registrazione professionale e offre la stessa esperienza profondità originale, dettagli, realismo e immersività nelle cuffie. Super X-Fi utilizza inoltre l’Intelligenza Artificiale per calcolare un profilo audio personalizzato basato sulle specifiche esigenze di una persona. Super X-Fi ha vinto inoltre numerosi riconoscimenti in tutto il mondo tra i quali, per la prima volta, 15 premi al CES 2019.

Check Also

Nuovi In WIn 101 e 101C.

In Win Presenta i modelli Chassis ATX per PC, 101 e 101C Il 101C include …

In Live su Twitch! Offline su Twitch.