Home / News / Fractal Design ION+ 860P 80 Plus platinum, scopriamolo insieme!

Fractal Design ION+ 860P 80 Plus platinum, scopriamolo insieme!

Introduzione

Insieme ad i prodotti che abbiamo recensito in questo periodo il noto produttore Svedese ci ha fornito uno degli ultimi PSU lanciati. Il Fractal Design ION+ 860P 80 Plus platinum è un piccolo gioiello con una grande certificazione, la certificazione Platinum infatti garantisce ancora di più una grande efficienza e quindi un livello qualitativo superiore. Il prodotto si trova sul mercato a circa 150 euro, il che lo rende inoltre veramente molto invitante per chi cerca quel qualcosa in più a livello qualitativo.

Il produttore vanta diversi tagli della serie ION+ 560 W, 660 W, 760 W e 860 W cosi da poter entrare nelle case degli appassionati che hanno differenti esigenze e budget. Il modello che ci hanno fornito è il più grosso e cattivo della serie. Ci si accorge della cura del produttore per i particolari anche solo da come è curato il bundle.

Il prodotto vanta un ottima efficienza che raggiunge quasi il 93% con carichi del 50% per scendere a 90% con carichi del 100%, anche la misurazione dell’ondulazione dei Ripple conferma la bontà del prodotto che per essere una delle unità platinum non tra le più costose sta nella media. Le ondulazioni sono importatissime per evitare danni e instabilità.

 

Indice

Check Also

HwReady – La nostra Redazione

IntroduzioneSalve ragazzi! Eccoci finalmente a presentare la nostra Redazione! Ringraziamo tutti i brand con cui …

In Live su Twitch! Offline su Twitch.